Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha annunciato in conferenza stampa qualche cambiamento in vista del match contro il Bologna: “Qualche cambiamento ci sarà”. Dopo la sconfitta nella gara casalinga contro la Lazio, con i rossoblù, la squadra di Berardi vorrà tornare alla vittoria.
La sfida non è solo tra Sassuolo e Bologna, bensì anche tra due allenatori emergenti del campionato italiano, e Dionisi in conferenza stampa ha voluto spendere parole di elogio al gioco dei rossoblù: “I rossoblù mi piacciono come squadra, come giocano e come organico. Non danno punti di riferimento, spesso si scambiano di ruoli”.
Dionisi schiererà il suo Sassuolo con il consueto 4-2-3-1: Consigli tra i pali, data l’indisponibilità di Cragno, neanche convocato. Toljan, Ferrari, Erlic e Vina comporranno la difesa a 4, a discapito di Pedersen e Tressoldi che si accomoderanno in panchina. In mediana Boloca e Racic, con quest’ultimo in ballottaggio con Thorstvedt. In avanti dovrebbe riposare Castillejo, dunque Laurientè, Bajrami e Berardi alle spalle di Pinamonti.
LEGGI ANCHE: Freuler: “Il Bologna ha tutto per crescere”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…