Domani sera alle ore 20 alla “Virtus Segafredo” si disputerà il match Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi, valevole per la sedicesima giornata di campionato, che in classifica vede le Vnere al terzo posto con 20 punti, mentre i pugliesi sono ultimi con 6 punti, ma vengono dalla sorprendente vittoria casalinga contro la capolista Germani Brescia (88-79 il finale).
Sono 33 i precedenti totali tra le due squadre con la Virtus in vantaggio per 22-11; nelle 16 sfide giocate nel capoluogo emiliano, Brindisi ha avuto la meglio solo tre volte, l’ultima delle quali il 7 novembre 2020 (88-98). All’andata giocata in terra pugliese lo scorso 26 novembre, i pugliesi si sono imposti a sorpresa con il risultato di 83-75, con 25 punti e 10 rimbalzi di Bayehe e dai 22 punti e 7 assist di Senglin.
Gli arbitri dell’incontro saranno Beniamino Manuel Attard di Siracusa, Lorenzo Baldini di Firenze e Simone Patti di Pescara.
La sfida tra Virtus Bologna-Happy Casa Brindisi, sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Mirko Fusi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
“Arriviamo alla gara contro Brindisi a conclusione di un ciclo di intense partite molto ravvicinate, con la determinazione a ritrovare una identità di gioco indispensabile a migliorare il nostro rendimento. La loro vittoria nella gara di andata e il recente successo contro Brescia testimoniano come Brindisi possa essere considerata una avversaria molto competitiva, cui il recente ingaggio di Bartley ultimo cannoniere di LBA, garantisce ulteriori opzioni. Recluteremo energia ed organizzazione per ritrovare sul nostro parquet e di fronte ai nostri tifosi quella identità di gioco in grado di riportarci ad alti standard di efficienza”.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…