L’entusiasmo a Bologna è più che palpabile: la squadra di Italiano continua a sorprendere ed è vicinissima a ripetere la storica qualificazione in Champions League dello scorso anno.
Come se non bastasse, i rossoblù hanno superato ogni pronostico anche in Coppa Italia, dove l’eliminazione dell’Atalanta ai quarti e lo 0-3 di Empoli nella semifinale di andata, hanno garantito ottime chances di raggiungere la finale.
Come riportato da Il Resto del Carlino, i tifosi bolognesi si stanno preparando a registrare un nuovo record di presenze in vista del big match con l’Inter.
La partita fissata per la domenica di Pasqua, infatti, ha registrato l’ennesimo tutto esaurito del Dall’Ara.
Bologna-Inter si aggiungerà alla lunga lista degli spettacoli rossoblù sugli spalti, dopo i sold-out con Milan e Napoli e le trasferte di Empoli e Verona.
Oggi alle 15 aprirà la prevendita per Atalanta-Bologna: i 1304 biglietti del settore ospiti verranno venduti ai felsinei per 30 euro.
A Bergamo c’è già chi pregusta il tutto esaurito per quanto riguarda i biglietti dedicati al Bologna e, data l’importanza della gara, non sarà difficile mantenere tali previsioni.
É iniziata anche la prevendita per il ritorno in Coppa Italia: il 24 aprile arriverà l’Empoli al Dall’Ara.
I tifosi abbonati hanno la possibilità di accaparrarsi un biglietto fino a lunedì (da giovedì partirà in contemporanea la vendita libera). Anche per questo, tra code e crash improvvisi, quello di ieri è stato un pomeriggio intenso per il sito ufficiale del Bologna e il circuito Vivaticket.
Oltre ai grandi risultati e uno stile di gioco formidabile, il Bologna può contare su un’alchimia indissolubile con i propri tifosi, sempre più numerosi ed entusiasti di seguire la squadra in lungo e in largo.
LEGGI ANCHE: “🚨 Nessuno come il Bologna: l’incredibile record dei rossoblù 🔥”
Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…
I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…