Calciomercato+Bologna%2C+i+rossobl%C3%B9+fanno+sul+serio+per+un+difensore+brasiliano%3A+ecco+chi+%C3%A8
bolognasportnewsit
/news/453183442438/calciomercato-bologna-i-rossoblu-fanno-sul-serio-per-un-difensore-brasiliano-ecco-chi-e/amp/

Calciomercato Bologna, i rossoblù fanno sul serio per un difensore brasiliano: ecco chi è

Manca sempre meno all’inizio della Serie A: domenica alle 18:30 i rossoblù di Vincenzo Italiano affronteranno tra le mura amiche del Dall’Ara l’Udinese di Kosta Runjaic, nuovo tecnico dei friulani.

Mentre dunque sui campi di Casteldebole i felsinei stanno proseguendo la propria preparazione al match, sul mercato Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno lavorando per completare nel migliore dei modi la rosa a disposizione del tecnico ex Fiorentina.

Calciomercato Bologna, si fa sul serio per Alexsandro del Lille

La priorità sul mercato del Bologna è completare il pacchetto dei difensori centrali. In seguito alla mancata risposta di Hummels, i rossoblù hanno virato su Logan Costa, per il quale c’è ancora distanza tra l’offerta dei rossoblù e la richiesta del Tolosa: 13 milioni più 2 di bonus a fronte dei 20 chiesti dal club francese. 

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Sartori e Di Vaio stanno muovendo concretamente i primi passi per Alexsandro Ribeiro, difensore brasiliano del Lille. Per il classe 1999 il Bologna ha mosso le prime richieste formali: sta facendo sul serio.

Alexsandro

Bologna, ecco i numeri di Alexsandro

Alexsandro Ribeiro è un difensore centrale mancino classe 1999. Il suo valore è di 8 milioni di euro, ed ha il contratto in scadenza nel 2028. Nel corso dell’ultima stagione sotto la guida di Fonseca ha disputato 29 partite in Ligue 1, per un totale di 2218 minuti.

Sono diverse anche le presenze in campo internazionale: nell’ultima Conference League il brasiliano ha disputato 11 gare, mentre sono 2 presenze ed 1 gol in Coupe de France.

Il classe 1999 andrebbe dunque a completare il pacchetto di difensori centrali rossoblù, insieme a Beukema, Lucumi e Erlic, in attesa di conoscere il futuro del giovane Ilic.

LEGGI ANCHE: Voci di mercato da Napoli: “Il Bologna di Italiano ha fatto un sondaggio per un giocatore”

Jacopo Baratto

Recent Posts

Infortunio Meret: cambiano i tempi di recupero, la data

Meret è pronto per conoscere i tempi di recupero in vista del tour de force…

19 minuti ago

Sabatini attacca: “Bologna sterile, diverso dalla finale. Non l’ha fatto”

Bologna sconfitto a San Siro dal Milan che avanza grazie ad uno splendido Luka Modric.…

50 minuti ago

Sorloth firma subito: diventa il bomber della Serie A

Sorloth vorrebbe tornare ad essere protagonista in una big della Serie A. Nelle ultime settimane…

2 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha strameritato, Bologna poco concreto. Sul rigore dico che…”

Bologna sconfitto a San Siro da un Milan molto chiuso e concreto. Italiano commette alcuni…

2 ore ago

Milan-Bologna, è Fabbian il peggiore in campo: la lezione di Modric

Il Bologna esce sconfitto da San Siro e si arrende al Milan senza riuscire a…

3 ore ago

Bologna, quanti errori a San Siro: c’è un dato preoccupante

Il Bologna conclude la seconda trasferta del campionato con un'altra sconfitta. I rossoblù escono da…

4 ore ago