Verso+Bologna-Inter%2C+nuovo+stop+per+Karlsson%3A+out+3-4+settimane
bolognasportnewsit
/news/453451877894/verso-bologna-inter-nuovo-stop-per-karlsson-out-3-4-settimane/amp/

Verso Bologna-Inter, nuovo stop per Karlsson: out 3-4 settimane

In attesa delle parole di Thiago Motta che parlerà in conferenza stampa giovedì per presentare il match tra Bologna e Inter, la squadra ha continuato ad allenarsi in vista proprio del complicato impegno casalingo di sabato sera. La notizia di oggi è che Jesper Karlsson ha rimediato un infortunio a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e dovrà saltare più di una partita.

Jesper Karlsson

Verso Bologna-Inter, Karlsson si ferma ancora

Attraverso una nota ufficiale, il club rossoblù ha comunicato che la squadra si è allenata questa mattina alle 11 attraverso una serie di esercitazioni tattiche e che Jesper Karlsson ha riscontrato un nuovo infortunio e sarà costretto a fermarsi ai box per circa un mese. Ecco la nota della società.

La squadra prosegue la preparazione alla partita di sabato: oggi i rossoblĂą hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche con partitella finale. Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane.

Bologna, la bestia nera dell’Inter

La squadra di Simone Inzaghi è la primissima candidata a vincere lo scudetto di Serie A di quest’anno, ma anche il Bologna di Motta ha dimostrato di poter giocarsela con chiunque e tra l’altro, in questa stagione, sono stati i rossoblù ad avere la meglio su Lautaro e compagni. Sì, perché all’andata finì 2-2 a San Siro col Bologna che riuscì a recuperare il 2-0 iniziale con i gol di Zirkzee e Orsolini, mentre agli ottavi di Coppa Italia fu addirittura il Bologna a vincere la partita ai supplementari con il tocco morbido di Dan Ndoye che regalò il passaggio del turno ai felsinei. Ma ora serve resettare la mente e pensare a sabato per affrontare un’Inter che nel 2024 ha vinto tutte le partite che ha giocato: sarà nuovamente il Bologna il taboo dei nerazzurri?

LEGGI ANCHE: Fabbian, Freuler, Ferguson: il Bologna vola con le 3F

Riccardo Barbieri

Recent Posts

Il grande ex Carlo Nervo: “Giusto cedere Ndoye. Ecco cosa serve al Bologna”

Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…

31 minuti ago

Calciomercato, Ramos sbarca in Serie A: Juventus anticipata

Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…

2 ore ago

Orsolini glissa sul rinnovo: “Il calciomercato è folle. Ci sono state telefonate ma…”

Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblĂą Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…

3 ore ago

Benjamin Dominguez, adesso è il tuo momento: la cessione di Ndoye può cambiare tutto

La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…

8 ore ago

Ndoye e Beukema sono solo gli ultimi: da Schouten a Zirkzee, le plusvalenze del Bologna

Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…

15 ore ago

Rompe con Flick e dice sì alla Juve: svelata la data della firma

I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…

16 ore ago