In attesa delle parole di Thiago Motta che parlerà in conferenza stampa giovedì per presentare il match tra Bologna e Inter, la squadra ha continuato ad allenarsi in vista proprio del complicato impegno casalingo di sabato sera. La notizia di oggi è che Jesper Karlsson ha rimediato un infortunio a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e dovrà saltare più di una partita.
Attraverso una nota ufficiale, il club rossoblù ha comunicato che la squadra si è allenata questa mattina alle 11 attraverso una serie di esercitazioni tattiche e che Jesper Karlsson ha riscontrato un nuovo infortunio e sarà costretto a fermarsi ai box per circa un mese. Ecco la nota della società.
La squadra prosegue la preparazione alla partita di sabato: oggi i rossoblù hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche con partitella finale. Jesper Karlsson ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con tempi di recupero di 3-4 settimane.
La squadra di Simone Inzaghi è la primissima candidata a vincere lo scudetto di Serie A di quest’anno, ma anche il Bologna di Motta ha dimostrato di poter giocarsela con chiunque e tra l’altro, in questa stagione, sono stati i rossoblù ad avere la meglio su Lautaro e compagni. Sì, perché all’andata finì 2-2 a San Siro col Bologna che riuscì a recuperare il 2-0 iniziale con i gol di Zirkzee e Orsolini, mentre agli ottavi di Coppa Italia fu addirittura il Bologna a vincere la partita ai supplementari con il tocco morbido di Dan Ndoye che regalò il passaggio del turno ai felsinei. Ma ora serve resettare la mente e pensare a sabato per affrontare un’Inter che nel 2024 ha vinto tutte le partite che ha giocato: sarà nuovamente il Bologna il taboo dei nerazzurri?
LEGGI ANCHE: Fabbian, Freuler, Ferguson: il Bologna vola con le 3F
Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…
Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…