Il+voto+a+Italiano+dei+principali+quotidiani+nazionali+%C3%A8+insufficiente%3A+tranne+uno
bolognasportnewsit
/news/454257184262/il-voto-a-italiano-dei-principali-quotidiani-nazionali-e-insufficiente-tranne-uno/amp/

Il voto a Italiano dei principali quotidiani nazionali è insufficiente: tranne uno

Il pari in trasferta a Como non è sceso ai tifosi del Bologna, ma nemmeno ai principali commentatori sportivi. I quotidiani nazionali infatti hanno affossato il tecnico ex Fiorentina con un giudizio medio di 5,5.

Un voto perfettamente allineato con il nostro, che pure era di 5,5:

Dopo quattro partita il suo Bologna si ritrova con soli 3 punti in classifica. Per 70 minuti buoni soffre il Como che ai punti avrebbe meritato la vittoria, poi la rimette in piedi con i cambi. Troppi però gli errori individuali e di reparto. Nel primo tempo la sua squadra è troppo remissiva. In Champions servirà un deciso cambio di rotta

Le pagelle di Vincenzo Italiano dei principali quotidiani sportivi

TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Il Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Il Corriere della Sera: 5,5
La Repubblica: 5,5

Balza subito all’occhio invece il voto di Tuttomercatoweb che gli ha dato un 6,5. Questo il commento che accompagna il voto:

Il Bologna di Vicenzo Italiano continua a faticare a prendere forma, ma quale segnale si è visto. Ieri contro il Como i rossoblù hanno mostrato poco nel primo tempo, riuscendo però nella ripresa a strappare un pari dopo essere andati sotto 2-0.

In una giornata ricca di leggere insufficienze, TMW premia il mister felsineo con un 6,5: “Poco Bologna nel primo tempo, con il Como che ha pure le occasioni per dilagare e non le sfrutta con Strefezza e Fadera. Una partita scialba e senza grandi occasioni, fino a quando con i cambi non sistema tutto: dentro Fabbian, Castro e Iling e nel finale arriva un pareggio d’oro. Che serva da iniezione di fiducia”.

Recent Posts

Bologna guarda a Est: radar accesi in Polonia per un talento emergente

Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…

55 minuti ago

Bologna: cosa manca per tornare a macinare gioco. E Odgaard non può restare fuori…

Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…

2 ore ago

Addio all’Inter e colpo a zero in Serie A: arriva De Vrij in difesa

La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…

3 ore ago

Bologna-Juventus: la moviola. Il verdetto sui rigori chiesti dalle due squadre

Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…

4 ore ago

Bologna, i convocati di Italiano per la Supercoppa: c’è un rientro importante. Sorpresa Tomasevic

Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…

5 ore ago

Supercoppa Italiana, Bologna-Inter: l’arbitro del match

Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…

7 ore ago