Thornton 5.5 – 16 punti. Alterna momenti di presenza a momenti di completa assenza. Nel finale si accende, ma è troppo tardi.
Aradori 6.5 – 18 punti. Lo si trova ovunque, e per fortuna! Purtroppo però non può sempre togliere le castagne dal fuoco. Il migliore questa sera per la Effe.
Barbante 5 – 8 punti. Inizia davvero bene, ma nel momento in cui il gioco si fa fisico, commette terzo e quarto fallo che lo accomodano in panchina.
Panni 4 – 0 punti. Sembra che qualcuno si diverta con una sua bambola voodoo, anche quando deve appoggiarla facile al ferro, succede qualcosa che lo porta a sbagliare.
Fantinelli 6 – 11 punti. Fisicamente non è al top, ma la sua energia va oltre questo, gioca come può e lo fa tutto sommato bene non mollando neanche a partita finita.
Italiano 4.5 – 7 punti. Entra, bomba e occhialini. Sembra carico a molla, forse un po’ troppo perché oltre a 4 falli non si vede più.
Cucci 5 – 9 punti. Gli fischiano subito 3 falli e non entra bene in partita, peccato, sarebbe servita la sua versione domenicale di Forlì.
Davis 4.5 – 4 punti. La partenza è quella di un centometrista, tripla e rimbalzi, purtroppo però la partita dura 40 minuti e dopo qualche colpo, offensivamente sparisce.
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarĂ un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabĂą San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarĂ , la possibile gestione…