Thornton 5.5 – 16 punti. Alterna momenti di presenza a momenti di completa assenza. Nel finale si accende, ma è troppo tardi.
Aradori 6.5 – 18 punti. Lo si trova ovunque, e per fortuna! Purtroppo però non può sempre togliere le castagne dal fuoco. Il migliore questa sera per la Effe.
Barbante 5 – 8 punti. Inizia davvero bene, ma nel momento in cui il gioco si fa fisico, commette terzo e quarto fallo che lo accomodano in panchina.
Panni 4 – 0 punti. Sembra che qualcuno si diverta con una sua bambola voodoo, anche quando deve appoggiarla facile al ferro, succede qualcosa che lo porta a sbagliare.
Fantinelli 6 – 11 punti. Fisicamente non è al top, ma la sua energia va oltre questo, gioca come può e lo fa tutto sommato bene non mollando neanche a partita finita.
Italiano 4.5 – 7 punti. Entra, bomba e occhialini. Sembra carico a molla, forse un po’ troppo perché oltre a 4 falli non si vede più.
Cucci 5 – 9 punti. Gli fischiano subito 3 falli e non entra bene in partita, peccato, sarebbe servita la sua versione domenicale di Forlì.
Davis 4.5 – 4 punti. La partenza è quella di un centometrista, tripla e rimbalzi, purtroppo però la partita dura 40 minuti e dopo qualche colpo, offensivamente sparisce.
Per il Milan in vista della sessione di gennaio arriva una svolta per il rinforzo…
E' iniziata l'era Spalletti alla Juve e c'è molta curiositĂ di vederlo all'opera in una…
Anche in questa stagione, il giocatore scandinavo si sta dimostrando elemento imprescindibile per i rossoblĂą,…
I nerazzurri saranno chiamati a cambiare molto in difesa nel corso del prossimo calciomercato. E…
La squadra emiliana punta sui gol e sulla fisicitĂ del bomber argentino con tanto potenziale.…
L'arrivo di Spalletti potrebbe cambiare molto anche nel modo di giocare in casa Juventus. L'ipotesi…