Scariolo%3A+%26%238220%3BPaternic%C3%B2+stavolta+ha+fatto+un+errore+gravissimo%2C+le+immagini+sono+chiarissime.+Shengelia+aveva+posizione+difensiva+e%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/455230262790/scariolo-paternico-stavolta-ha-fatto-un-errore-gravissimo-le-immagini-sono-chiarissime-shengelia-aveva-posizione-difensiva-e/amp/

Scariolo: “Paternicò stavolta ha fatto un errore gravissimo, le immagini sono chiarissime. Shengelia aveva posizione difensiva e…”

Ventinovesima giornata di campionato molto amara per la Virtus Bologna che incappa in una sconfitta rocambolesca sul campo della Nutribullet Treviso con il risultato di 89-88 (Shengelia top scorer 21 punti), in un match molto equilibrato ma che alla fine sembrava pendere dalla parte dei felsinei.

Ko molto pesante in ottica primo posto, occupato da stasera dall’Olimpia Milano (vittoria a Tortona per 77-75) che a parità di punti in classifica (44), è sopra per la differenza canestri negli scontri diretti e dunque per i lombardi basterà vincere l’ultimo incontro casalingo contro il Banco di Sardegna Sassari, per la Virtus la regular season terminerà invece alla “Segafredo Arena” contro l’Openjobmetis Varese, aritmeticamente salva.

Sergio Scariolo, le sue dichiarazioni post partita

“Faccio i complimenti a Treviso per la partita e la salvezza. Paternicò è un ottimo arbitro, ma stavolta ha fatto un errore gravissimo. Shengelia aveva posizione difensiva e Banks ha fatto fallo in attacco. Le immagini sono chiarissime. Questo errore pesa molto e ha deciso il primo posto e la lotta per la retrocessione. A questo livello dovremmo essere tranquilli che tali errori non capitino”.

LEGGI ANCHE: La Virtus spreca a Treviso, Milano sorpassa

Recent Posts

Bologna, arriva l’infortunio per Martin Vitik: i dettagli

Bologna, arriva l'infortunio per il difensore centrale Martin Vitik pochi giorni prima del match di…

2 ore ago

Juventus, il bomber del futuro arriva dal Bologna: uno scambio sul piatto

Il giocatore del Bologna ha attirato l'interesse dei bianconeri. Possibile scambio in vista? I dettagli…

2 ore ago

Il dt incorona il vecchio pallino del Bologna: “E’ pronto, ha molte qualità”

Il direttore tecnico elogia uno dei talenti più interessanti in giro per il mondo, accostato…

4 ore ago

Da Dallinga goleador a Neres mattatore: Napoli e Bologna al terzo round

Lunedì sera alle 20.45 scenderanno in campo al Maradona Napoli e Bologna per il terzo…

5 ore ago

Juventus e Roma, scambio clamoroso: coinvolti due top player

La Juventus e la Roma già progettano un mercato pazzesco: pronto uno scambio clamoroso tra…

9 ore ago

Litigio in allenamento e rissa tra i due top player: dopo l’ultima gara, spogliatoio spaccato

Nello spogliatoio della big sta accadendo proprio di tutto: dopo gli ultimi risultati, litigio in…

16 ore ago