Bologna%2C+campagna+abbonamenti%3A+come+funzioner%C3%A0+per+la+Champions+League
bolognasportnewsit
/news/455867796998/bologna-campagna-abbonamenti-come-funzionera-per-la-champions-league/amp/

Bologna, campagna abbonamenti: come funzionerà per la Champions League

Il Bologna ha appena concluso una stagione da sogno e non vuole svegliarsi nella prossima. Vuole cavalcare l’onda dell’entusiasmo e per farlo ha bisogno di uno stadio pieno di tifosi pronti a supportare i rossoblù. Da domani, mercoledì 12 giungo 2024, prenderà il via la prelazione per la campagna abbonamenti 2024-25. I prezzi, come era lecito aspettarsi, sono cresciuti del 15-20% in tutti i settori dello Stadio Renato Dall’Ara, in linea con gli altri club. Nonostante ciò, non sono nate polemiche sui social visto che, come ricorda l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, negli ultimi 10 anni i ritocchi erano stati minimi.

Campagna abbonamenti Bologna 2024-25

Campagna abbonamenti 2024-25, “Abbracciami”

“Abbracciami”, è il titolo della nuova campagna che raffigura il rettangolo verde di gioco incastonato tra i monumenti di Piazza Maggiore, teatro dei festeggiamenti per la qualificazione in Champions League. E’ proprio questo che si domandano in molti: come funzionerà l’abbonamento per le gare di Champions. Per ora, la prelazione che partirà domani riguarderà naturalmente solo le gare di campionato, ma per la Champions League in futuro verranno predisposti dei mini abbonamenti per le 4 gare casalinghe, con sconti e prelazioni per gli abbonati, si legge sul Carlino. 

I prezzi e le date

L’abbonamento in Curva Bulgarelli è passato dai 230 dello scorso anno ai 265 attuali. Per gli Under 18 saranno 185 euro. Per gli altri settori si parte dai 475 dei Distinti  in prelazione (240 per U18), fino ai 525 dell’acquisto intero entro il 2 luglio: nelle tribune e nei distinti ci sono ancora posti liberi. Discorso che non vale per la Curva Bulgarelli dove non si hanno certezze di poter acquistare l’abbonamento perché un anno fa è andato esaurito tutto il settore. In tribuna Kids la cifra è di 325-350 contro i 260 della passata stagione, mentre la Tribuna Coperta oscilla tra i 900 e i 950 (scontata al 50% per gli Under18), Poltrone Gold da 1400 a 1520 euro. Per quanto riguarda le date, la prelazione durerà dal 12 giugno al 2 luglio: in questo periodo i vecchi abbonati avranno la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento a prezzo scontato. Il 5 luglio la vendita sarà aperta a tutti a prezzo intero. Per le persone con disabilità saranno 3 i settori disponibili: Bulgarelli (20+55 per accompagnatore), Distinti (30+85) e Tribuna coperta (40+110). Confermato quanto visto l’anno scorso in San Luca: non verranno venduti abbonamenti nel settore. La volontà della società è quella di riservare i biglietti per la Curva San Luca a prezzi popolari.

LEGGI ANCHE: Bologna, Zirkzee-Milan in conclusione: piace Jhon Duran

Recent Posts

Bologna, non solo Miranda: si apre il casting per la fascia sinistra

Bologna, si scatena il casting sulla fascia sinistra dopo l'addio di Lykogiannis: i tanti profili…

1 ora ago

Belgio, l’esterno che ha fatto impazzire il Bologna e non solo: i suoi numeri

Il Belgio prova a riscattarsi dopo il Mondiale molto deludente in Qatar: alla scoperta del…

2 ore ago

Cibo scadente e stipendi non pagati: regna il caos nella big al Mondiale

Mondiale, si scatena la polemica nella squadra protagonista al Mondiale in Nord America: cosa sta…

3 ore ago

Il fenomeno dei caraibi: la storia incredibile dell’ex Manchester United

Curacao, la piccola isola dei caraibi ha una stella con una storia incredibile: da promessa…

5 ore ago

Flop clamoroso al Mondiale: arriva la prima eliminata. Ora sono tutti a rischio

Turchia, arriva la clamorosa eliminazione dal Mondiale per una delle squadre che erano più attese…

9 ore ago

Clamoroso: Ronaldinho torna a giocare a 46 anni. Colpo senza precedenti del club italiano

Clamoroso in Italia: il club italiano della ricca proprietà tessera Ronaldinho che esce dal ritiro…

11 ore ago