Il Bologna ha appena concluso una stagione da sogno e non vuole svegliarsi nella prossima. Vuole cavalcare l'onda dell'entusiasmo e per farlo ha bisogno di uno stadio pieno di tifosi pronti a supportare i rossoblù. Da domani, mercoledì 12 giungo 2024, prenderà il via la prelazione per la campagna abbonamenti 2024-25. I prezzi, come era lecito aspettarsi, sono cresciuti del 15-20% in tutti i settori dello Stadio Renato Dall'Ara, in linea con gli altri club. Nonostante ciò, non sono nate polemiche sui social visto che, come ricorda l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, negli ultimi 10 anni i ritocchi erano stati minimi.

Campagna abbonamenti Bologna 2024-25
Campagna abbonamenti Bologna 2024-25

Campagna abbonamenti 2024-25, “Abbracciami”

"Abbracciami", è il titolo della nuova campagna che raffigura il rettangolo verde di gioco incastonato tra i monumenti di Piazza Maggiore, teatro dei festeggiamenti per la qualificazione in Champions League. E' proprio questo che si domandano in molti: come funzionerà l'abbonamento per le gare di Champions. Per ora, la prelazione che partirà domani riguarderà naturalmente solo le gare di campionato, ma per la Champions League in futuro verranno predisposti dei mini abbonamenti per le 4 gare casalinghe, con sconti e prelazioni per gli abbonati, si legge sul Carlino. 

I prezzi e le date

L'abbonamento in Curva Bulgarelli è passato dai 230 dello scorso anno ai 265 attuali. Per gli Under 18 saranno 185 euro. Per gli altri settori si parte dai 475 dei Distinti  in prelazione (240 per U18), fino ai 525 dell'acquisto intero entro il 2 luglio: nelle tribune e nei distinti ci sono ancora posti liberi. Discorso che non vale per la Curva Bulgarelli dove non si hanno certezze di poter acquistare l'abbonamento perché un anno fa è andato esaurito tutto il settore. In tribuna Kids la cifra è di 325-350 contro i 260 della passata stagione, mentre la Tribuna Coperta oscilla tra i 900 e i 950 (scontata al 50% per gli Under18), Poltrone Gold da 1400 a 1520 euro. Per quanto riguarda le date, la prelazione durerà dal 12 giugno al 2 luglio: in questo periodo i vecchi abbonati avranno la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento a prezzo scontato. Il 5 luglio la vendita sarà aperta a tutti a prezzo intero. Per le persone con disabilità saranno 3 i settori disponibili: Bulgarelli (20+55 per accompagnatore), Distinti (30+85) e Tribuna coperta (40+110). Confermato quanto visto l'anno scorso in San Luca: non verranno venduti abbonamenti nel settore. La volontà della società è quella di riservare i biglietti per la Curva San Luca a prezzi popolari.

LEGGI ANCHE: Bologna, Zirkzee-Milan in conclusione: piace Jhon Duran

Zirkzee-Milan, affare in conclusione: i nomi in lizza per sostituirlo
Bologna, mercato in entrata: cinque nomi per il vice-Ferguson

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi