Sta prendendo il via la stagione 2024/25 del Bologna. L'anno appena concluso è stato pieno di emozioni grazie ai grandissimi risultati sportivi ottenuti dal club, con gli indimenticabili festeggiamenti in piazza Maggiore. Ora con i primi movimenti di mercato e l'ufficialità di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore, il club rossoblù ha comunicato l'apertura di “Abbracciami”, la campagna abbonamenti 2024/25.

Bologna, mercoledì l'apertura della campagna abbonamenti 2024/25

Il club felsineo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l'apertura della nuova campagna abbonamenti, la quale avverrà nella giornata di mercoledì 12 giugno alle ore 10. Di seguito il comunicato del Bologna

Con il supporto incondizionato dei tifosi il Bologna ha raggiunto un risultato straordinario con la qualificazione alla Champions League. Ogni vittoria è stata resa possibile anche grazie alla tua passione. E per questa stagione storica tutta la città sarà al fianco della nostra squadra. Ci sarai anche tu?

VIVI OGNI MATCH DELLA PROSSIMA STAGIONE INSIEME A NOI!

La campagna abbonamenti sarà divisa in tre fasi, la prima con posti bloccati e prezzo scontato per rinnovo e nuovi acquisti per gli abbonati, la quale si aprirà il 12 giugno e chiuderà il 2 luglio. La fase due andrà dal 3 al 4 luglio e sarà dedicata al cambio posto, con posti sbloccati solo per abbonati 2024/25. Infine la vendita libera dal 5 luglio, con prezzi di listino e cambio posto disponibile per tutti fino a inizio campionato.

Campagna abbonamenti Bologna 2024-25
Campagna abbonamenti Bologna 2024-25

L'abbonamento Champions League

Il Bologna ha inoltre comunicato che sottoscrivendo un abbonamento per il campionato di Serie A, si otterrà il diritto di prelazione più uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento per la Champions League.

LEGGI ANCHE: Bologna, le ultime sul calciomercato rossoblù: ecco i nuovi nomi per centrocampo e attacco

Bologna, nodo Kristiansen: ecco le ultime novità sul futuro del terzino rossoblù
Euro2024, date e orari di tutti i rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi