In questi ultimi due giorni la Virtus Bologna ha piazzato un doppio colpo di mercato che ha rinforzato di gran lunga il roster già molto buono di coach Sergio Scariolo: infatti sono arrivati da Mosca, prima Daniel Hackett e poi Toko Shengelia, che daranno la possibilità di effettuare quelle rotazioni che soprattutto in questo inizio di 2022 sono un pò mancate per via di infortuni e positivi al Covid.

Ovviamente i tifosi hanno appreso di questi due nuove acquisti in corsa, con grande felicità e l'hanno dimostrato con tanti commenti social verso il presidente Massimo Zanetti. Ovviamente la parola più usata è stata “Grazie presidente”. ma non solo: “Bisognerebbe fargli una statua”; “Non abbiamo più parole”; "Non ci sono più parole; “Grazie di esistere”; "Grandioso"; “Sto piangendo di gioia”; "Il Presidente non poteva fare di più, ora bisogna vincere"; "Presidente ha fatto una squadra da Eurolega"; “Solo applausi”; Mille volte grazie, ora subito una statua".

Insomma tanti commenti di felicità e a questo punto dovrà essere bravo coach Scariolo a cercare di bissare la vittoria in campionato e magari vincere anche quell'EuroCup che darebbe la certezza di partecipare alla prossima Eurolega, grande obiettivo della società e il sogni di tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE: Ora è ufficiale: la Virtus piazza il colpo Shengelia

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Bologna, oggi giorno libero. Domani la ripresa

💬 Commenti