Seguici su Twitch

Virtus scatenata sul mercato, i tifosi inneggiano Zanetti: "Grazie super presidente, solo applausi. Bisognerebbe fargli..."

I tifosi virtussini dopo il doppio colpo di mercato Hackett-Shengelia, sognano in grande e lodano in presidente con tantissimi commenti

Scritto da Andrea Riva  | 
Massimo Zanetti

In questi ultimi due giorni la Virtus Bologna ha piazzato un doppio colpo di mercato che ha rinforzato di gran lunga il roster già molto buono di coach Sergio Scariolo: infatti sono arrivati da Mosca, prima Daniel Hackett e poi Toko Shengelia, che daranno la possibilità di effettuare quelle rotazioni che soprattutto in questo inizio di 2022 sono un pò mancate per via di infortuni e positivi al Covid.

Ovviamente i tifosi hanno appreso di questi due nuove acquisti in corsa, con grande felicità e l'hanno dimostrato con tanti commenti social verso il presidente Massimo Zanetti. Ovviamente la parola più usata è stata “Grazie presidente”. ma non solo: “Bisognerebbe fargli una statua”; “Non abbiamo più parole”; "Non ci sono più parole; “Grazie di esistere”; "Grandioso"; “Sto piangendo di gioia”; "Il Presidente non poteva fare di più, ora bisogna vincere"; "Presidente ha fatto una squadra da Eurolega"; “Solo applausi”; Mille volte grazie, ora subito una statua".

Insomma tanti commenti di felicità e a questo punto dovrà essere bravo coach Scariolo a cercare di bissare la vittoria in campionato e magari vincere anche quell'EuroCup che darebbe la certezza di partecipare alla prossima Eurolega, grande obiettivo della società e il sogni di tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE: Ora è ufficiale: la Virtus piazza il colpo Shengelia


💬 Commenti