PAJOLA 6,5 - La solita sentinella in attacco ma anche spunti dorati sull’altro fronte. Più sostanzioso rispetto alle ultime uscite. Quando Pajo difende così la Virtus cresce esponenzialmente.

 

JAITEH 8 - Colossale. Un fattore determinante dentro l’area di Milano. I primi due quarti sono da vero sballo e Mam chiude con una bella doppia doppia: 17 punti e 13 rimbalzi.

 

HACKETT 7 - Il miglior Daniel della serie dopo Gara 3: dirige, contiene, mostra personalità, segna all’occorrenza ed è sempre una spina nel fianco della front-line milanese. 

 

SHENGELIA 8 - Febbricitante, si sbatte ma non sembra all’inizio il solito Toko debordante. Nel secondo tempo, però, è decisivo. Mostra lampi e alla fine realizza due saette che decidono. Per lui 15 punti che valgono platino in ben 30 minuti sul campo.

 

WEEMS 6,5 - Si rivede il giocatore determinante in avvio, poi i falli lo penalizzano e scompare dal contesto. Difende bene su Shields.

 

TEODOSIC 7 - Con il contagocce e personalità gioca da leader occulto dispensando 8 punti e 5 assist. Peccato per il tecnico ottenuto per proteste.

 

TESSITORI ne

 

MANNION 5,5 - Scariolo gli concede qualche chance ma il figlio di Pace lo ripaga in modo confusionario. Non una grande prova. 

 

BELINELLI 6,5 - Dopo 29 minuti di quasi nulla in campo e di molta panchina infila una tripla che ricaccia Milano indietro e poi capitalizza liberi che sono pepite d’oro. Per Beli 9 punti che pesano tanto.

 

ALIBEGOVIC 5,5 - Nei 7 minuti in cui è stato in campo non ha spremuto quasi nulla.

 

CORDINIER 7 - Minuti di sostanza in difesa e punti preziosi sulla torta nella quale pianta, alla fine, una schiacciata debordante. Grande difesa e 9 punti fondamentali.

 

SAMPSON 6,5 - Fa il suo con la consueta energia. 5 punti e alcune difese importanti per arginare la rimonta meneghina.

Docufilm Giuseppe Signori (TRAILER): data ufficiale di uscita e dove vederlo in tv e streaming
Le pagelle dei quotidiani di Virtus-Milano: tutti sufficienti, Jaiteh e Shengelia i migliori

💬 Commenti