Bologna, il club rossoblù è già ai lavori per rinforzare la già ricca rosa rossoblù. Italiano è stato chiaro, per la prossima stagione serve una squadra ancora più ampia e pronta a lottare per quattro obiettivi diversi.
Sartori nelle ultime settimane ha già individuato dal mercato olandese, possibili rinforzi per Italiano. Dalla fascia sinistra con il possibile acquisto di El Karouani al posto di Lykogiannis a un nuovo possibile rinforzo per gli esterni.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il nome per la fascia dovrebbe essere quello di Ruben Van Bommel, non è la prima volta che il figlio di Marco siain orbita Bologna ma ora i felsinei hanno deciso di puntarci seriamente.
La valutazione del giocatore è tra gli 8 e i 10 milioni di euro e potrebbe sostituire i sicuri partenti Pedrola e Karlsson (di rientro dal Lecce).
Italiano per le quattro competizioni vuole avere almeno cinque esterni di attacco. Ndoye, Dominguez, Orsolini e Cambiaghi sono i pilastri da cui l’ex Fiorentina vuole ripartire, con in più un rinforzo dall’estero come Van Bommel.
Oltre al nome di Van Bommel, sono diversi i profili in orbita del club. Da Otavio del Porto e Brassier del Rennes (centrali difensivi), a Wolfe dell’AZ e Vega dell’Argentinos Jr. per il terzino sinistro. Da Guessand del Nizza a Ioannidis del Panathinaikos per il ruolo di centravanti.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…