Il Bologna, dopo lo storico successo in Coppa Italia dell’ultimo anno, non ha intenzione di fermarsi e continua a programmare la prossima stagione. Diversi i nomi in ballo, in primis quelli di Ciro Immobile e Federico Bernardeschi, vincitori dell’Europeo con l’Italia di Mancini e ormai prossimi a vestire la maglia del Bologna.
In merito all’ex Fiorentina e Juventus vengono forniti ulteriori dettagli dalla Gazzetta dello Sport, soprattutto riguardo al contratto.
Come riportato ieri, dopo aver salutato Toronto, Bernardeschi si sta apprestando a vestire la maglia del Bologna, la trattativa è ai dettagli e in stato avanzato. A questo proposito la rosea segnala che a breve ci sarà un incontro. Per il classe 1994 è pronto un ingaggio da 2 milioni di euro e un contratto fino al 2027.
Il ritorno in Italia dell’ex Fiorentina e Juventus è quindi previsto a breve, ci siamo. I rossoblù si assicurano così un giocatore di esperienza internazionale in grado di ricoprire tutti i ruoli della trequarti con ottima qualità.
Il classe 1994, una volta limati gli ultimi dettagli, vestirà la maglia rossoblù e andrà a rinforzare il reparto offensivo. Nell’ultimo anno in MLS ha disputato 15 partite segnando 4 gol e fornendo 3 assist. Considerando invece l’intero periodo con il Toronto, Bernardeschi ha collezionato 99 presenze, realizzando 26 gol e fornendo 16 assist. Il suo miglior campionato è stato quello del 2024, quando chiuse con 8 reti e 6 assist.
LEGGI ANCHE: Sorpresa Bologna: ai dettagli il trasferimento di Bernardeschi, le ultime
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…