Napoli, i partenopei sono sempre più vicini all’acquisto di Sam Beukema. Il difensore centrale è convinto a sposare il progetto dei campani e l’accordo tra l’entourage del giocatore e gli azzurri è certo da tempo. Il più grosso ostacolo era la richiesta del Bologna. La squadra vincitrice della Coppa Italia aveva valutato l’ex AZ almeno 35 milioni di euro ma ora la realtà potrebbe essere ben diversa.
Secondo Gianluca di Marzio, il difensore è sempre più vicino a indossare la maglia del club di Conte. Ai campani serve da tempo un centrale del suo genere e la coperta è sempre più corta soprattutto dopo l’addio di Marin, giocatore che ha convinto davvero poco.
Secondo il giornalista di Sky Sport, il Bologna avrebbe abbassato la richiesta a 30 milioni di euro, ben cinque in meno rispetto l’inizio. Ora gli azzurri sarebbero arrivati a 28 milioni e le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo.
In caso di addio di Beukema, Sartori ha già pronta una lista di difensori. Il nome più caldo è sicuramente quello di Tarrega, centrale della Spagna Under 21 e del Valencia. Piacciono tanto anche i profili di Ghilardi e di Leite, centrale portoghese dell’Union Berlino e seguito anche la scorsa estate.
LEGGI ANCHE: L’agente Fifa Anellucci su Beukema: “Valutazioni esagerate dopo una buona annata”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…