Il mercato del Bologna continua a ruotare attorno alla situazione di Emanuel Vignato. L’italo-brasiliano insieme a Kasius non rientra nei piani di Thiago Motta, e per entrambi il club vorrebbe trovare un prestito, per dare ai due calciatori maggiore minutaggio rispetto a quello che stanno trovando in maglia rossoblù.
Riguardo a Vignato il problema è legato anche al rinnovo, il giocatore infatti è in scadenza 2024, e per il Bologna sarebbe importante trovare una soluzione in questo senso, per definire anche il tipo di cessione, che in caso di mancato prolungamento del contratto potrebbe essere a titolo definitivo.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono diverse le situazioni seguite da Sartori e Di Vaio per rinforzare la fascia sinistra. Il Verona non è interessato ad uno scambio con Vignato per arrivare a Doig, così come il Bologna non è interessato allo scambio con il Sassuolo con Marchizza o Kyriakopoulos. Il nome più caldo rimane quello di Reabciuk dell’Olympiakos, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni. Altri nomi da non tralasciare sono Beruatto del Pisa e Terzic della Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Bologna, spunta anche Fares per la fascia sinistra
Celta Vigo-Bologna le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi…
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Celta Vigo-Bologna. Le ultime dai campi: chance per…
Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e il Milan guarda in casa Bologna…
Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…
Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…
Un ex Milan si prepara a rilevare la panchina del Torino, le prossime ore potrebbero…