Il mercato del Bologna continua a ruotare attorno alla situazione di Emanuel Vignato. L'italo-brasiliano insieme a Kasius non rientra nei piani di Thiago Motta, e per entrambi il club vorrebbe trovare un prestito, per dare ai due calciatori maggiore minutaggio rispetto a quello che stanno trovando in maglia rossoblù.

Riguardo a Vignato il problema è legato anche al rinnovo, il giocatore infatti è in scadenza 2024, e per il Bologna sarebbe importante trovare una soluzione in questo senso, per definire anche il tipo di cessione, che in caso di mancato prolungamento del contratto potrebbe essere a titolo definitivo. 

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono diverse le situazioni seguite da Sartori e Di Vaio per rinforzare la fascia sinistra. Il Verona non è interessato ad uno scambio con Vignato per arrivare a Doig, così come il Bologna non è interessato allo scambio con il Sassuolo con Marchizza o Kyriakopoulos. Il nome più caldo rimane quello di Reabciuk dell'Olympiakos, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni. Altri nomi da non tralasciare sono Beruatto del Pisa e Terzic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Bologna, spunta anche Fares per la fascia sinistra

 

 

Virtus, il calendario completo di gennaio di Eurolega e campionato
Ultimo allenamento del 2022: stop per Barrow e Bonifazi, ancora out Zirkzee

💬 Commenti