Virtus%2C+Scariolo%3A+%26%238220%3BChiunque+era+in+campo+ha+dato+il+suo+contributo+e+Teodosic+ha+coinvolto%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/463484653062/virtus-scariolo-chiunque-era-in-campo-ha-dato-il-suo-contributo-e-teodosic-ha-coinvolto/amp/

Virtus, Scariolo: “Chiunque era in campo ha dato il suo contributo e Teodosic ha coinvolto…”

Nell’ultimo match di regular season di EuroCup, la Virtus Bologna ha espugnato il campo dei francesi del JL Bourg en Bresse con il risultato di 90-68, grazie soprattutto ad un ottimo secondo tempo (parziale di 53-21).

Migliori marcatori per le Vnere sono stati Hackett e Simpson autori rispettivamente di 17 e 15 punti, mentre per la squadra transalpina da segnalare i 12 punti di Harris. Con questo successo la Virtus si porta momentaneamente al terzo posto con 22 punti; domani sera però l’Union Olimpija potrebbe scavalcare i felsinei, vincendo il loro ultimo incontro in casa dei greci del Promitheas Patrasso, ormai ultimo in classifica aritmeticamente.

Ecco le dichiarazioni di coach Sergio Scariolo in conferenza stampa: “Bourg è partita molto bene, e nel primo tempo non ci è riuscito nulla di quel che avevamo preparato. Nel secondo tempo siamo migliorati soprattutto dal punto di vista difensivo, abbiamo mosso meglio la palla, mi è piaciuta l’attitudine difensiva. Chiunque era in campo ha dato il suo contributo, e Teodosic ha coinvolto tutti i compagni. Cosa ha portato Hackett? L’abitudine di giocare in squadre vincenti per lungo tempo, mentalità vincente, è stata una grande aggiunta per la nostra squadra.

 LEGGI ANCHE: Bourg-Virtus: Sampson dominante, Hackett indica la strada

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna, l’ammissione di Giraldez: “Sconfitta meritata, Bologna più forte in questi aspetti”

L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…

4 minuti ago

La moviola di Celta Vigo-Bologna, Petrescu insufficiente: dubbi su un altro rigore

Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…

1 ora ago

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

11 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

11 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

11 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

11 ore ago