ALIBEGOVIC ng. – gioca soltanto i minuti finali, quando la Segafredo è già sul +20.
HERVEY 7 – ottima gara per il 4 americano dopo l’esclusione per turnover nella partita contro Trieste. Hervey, risponde con una doppia cifra di tutto rispetto, fondamentale per ribaltare la partita nel terzo quarto.
HACKETT 7,5 – tanta sostanza per l’ex play del CSKA, che conduce la Virtus alla vittoria con grande esperienza. 17 punti importanti, soprattutto perchè sono arrivati anche quando la Virtus non riusciva a trovare spazi in attacco.
WEEMS 6 – non si prende le luci della ribalta ma regala 23 minuti di intensità, confermando la sua importanza in questa Virtus
CORDINIER 6,5 – dopo un primo tempo non brillante, l’esterno francese sale in cattedra e contribuisce con la sua esplosività alla rimonta bianconera. Importante per attaccare Bourg in transizione.
MANNION 5 – troppe dimenticanze, troppi errori nei pochi minuti a disposizione. Continua a non sfruttare le occasioni che Scariolo gli concede.
PAJOLA 6,5 – ancora una serata non troppo prolifica in termini prettamente statistici, ma ha il merito di segnare due triple importante nell’ultimo quarto. Solito contributo difensivo nella seconda frazione.
JAITEH 6,5 – nel primo tempo soffre tantissimo la sfida con i lunghi avversari e Scariolo gli preferisce Sampson. Dopo l’intervallo, però, torna sulla scia del suo livello e Bourg fatica a sfidarli in entrambe le zone del campo.
SHENGELIA 6 – al tiro non è serata per il lungo georgiano, e per questo motivo Shengelia comincia a giocare per i compagni. Nelle partite che conteranno davvero dovrà tornare efficace anche nella realizzazione.
SAMPSON 8 – questa volta si guadagna la palma del migliore in campo. Non solo 15 punti e 7 rimbalzi, ma tanta vivacità e sostanza anche nel primo tempo. E’ al top della forma ed è importante che ci sia arrivato ora.
TEODOSIC 7 – inventa e detta i tempi come soltanto lui sa fare. Se nel primo tempo è l’unico a battere la difesa di Bourg con le sue giocate, nella seconda frazione mette in ritmo i compagni con grande maestria. Minuti di alto livello, importanti in vista della sfida di domenica contro Milano.
TESSITORI ng. – anche lui entra soltanto negli ultimi minuti, quando la sfida è archiviata. Troppo poco per giudicarlo
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…