Nella giornata odierna, la Primavera di Luca Vigiani ha iniziato la preparazione in vista della nuova annata presso il Centro Tecnico “N. Galli” di Casteldebole. Ieri, invece, sono stati svolti i test medici previsti dal protocollo federale.

Il programma di allenamenti, previsto per tutta la settimana in una doppia seduta giornaliera, mira a curare la ripresa dei ragazzi dal punto di vista tecnico e tattico, sotto la supervisione del vice-allenatore Andrea Bellucco, del preparatore atletico Nazzareno Tozzo e del preparatore dei portieri Andrea Sentimenti.

 

Il primo impegno sarà tra una settimana scarsa quando, Vignola, i rossoblú scenderanno in campo contro la Fiorentina al torneo “Città di Vignola”. 

Inoltre, la Lega Serie A – il 30 luglio scorso – ha comunicato le date del prossimo campionato: il 28 agosto 2021 è previsto il primo turno, mentre il 22 gennaio 2022 si chiude il girone d’andata; il weekend successivo ci sarà già il giro di boa, che si concluderà il 14 maggio.
In caso di playoff, i rossoblù saranno impegnati dal 21 al 27 maggio; dovessero essere necessari i playout per mantenere la categoria, le due gare si svolgeranno tra il 20 e il 26 maggio.
Infine, il turno preliminare di Coppa Italia Primavera è fissato per il 15 settembre 2021, finale programmata il 6 aprile 2022.

La Fortitudo ha scelto Brandon Ashley
Bologna verso il Liverpool: out Barrow, Soriano, Hickey e Arnautovic

💬 Commenti