Dove+vedere+HDL+Nard%C3%B2-Fortitudo+Bologna%3A+diretta+in+chiaro+e+streaming+gratis
bolognasportnewsit
/news/465565027846/dove-vedere-hdl-nardo-fortitudo-bologna-diretta-in-chiaro-e-streaming-gratis/amp/

Dove vedere HDL Nardò-Fortitudo Bologna: diretta in chiaro e streaming gratis

Domani sera alle ore 20:45 al “PALAZZETTO S. GIUSEPPE DA COPE”, si disputerà la 2.a giornata di ritorno del girone Rosso di A2 che vedrà in campo Nardò contro Fortitudo. Formazioni a soli due punti di distanza ma situazioni ben opposte, infatti da un lato la Effe necessita di un risultato per interrompere la striscia negativa e dall’altro i padroni di casa che puntano alla quarta vittoria di fila per proseguire la cavalcata.

DOVE VEDERE HDL NARDO’-FORTITUDO BOLOGNA IN TV E STREAMING

Per questa giornata sarà possibile seguire il match anche in chiaro. Chi non è in possesso del Pass della “Lega Nazionale Pallacanestro” che permette tramite abbonamento di seguire tutte le partite, può stare tranquillo, infatti sarà possibile vedere l’incontro tra Nardò e Fortitudo anche in chiaro sulla emittente televisiva di Bologna èTv Rete 7, canale 10 del digitale terrestre.

Emittente che offre anche la possibilità a tifosi e spettatori di non perdere questo primo incontro dell’anno ovunque essi siano, infatti sarà visibile anche in streaming sul loro sito e-tv.it

 

Recent Posts

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

3 ore ago

Bologna, ritorno alle origini per Ferguson: la possibile svolta con Tedesco

Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…

5 ore ago

Calciomercato, chi va e chi resta: prende forma il Bologna di Tedesco

Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…

6 ore ago

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

7 ore ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

8 ore ago

Bologna, contatti con il Rennes per Jordan James: il profilo del gallese

Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…

8 ore ago