Domani sera alle ore 20:45 al “PALAZZETTO S. GIUSEPPE DA COPE”, si disputerà la 2.a giornata di ritorno del girone Rosso di A2 che vedrà in campo Nardò contro Fortitudo. Formazioni a soli due punti di distanza ma situazioni ben opposte, infatti da un lato la Effe necessita di un risultato per interrompere la striscia negativa e dall’altro i padroni di casa che puntano alla quarta vittoria di fila per proseguire la cavalcata.
DOVE VEDERE HDL NARDO’-FORTITUDO BOLOGNA IN TV E STREAMING
Per questa giornata sarà possibile seguire il match anche in chiaro. Chi non è in possesso del Pass della “Lega Nazionale Pallacanestro” che permette tramite abbonamento di seguire tutte le partite, può stare tranquillo, infatti sarà possibile vedere l’incontro tra Nardò e Fortitudo anche in chiaro sulla emittente televisiva di Bologna èTv Rete 7, canale 10 del digitale terrestre.
Emittente che offre anche la possibilità a tifosi e spettatori di non perdere questo primo incontro dell’anno ovunque essi siano, infatti sarà visibile anche in streaming sul loro sito e-tv.it
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…