Dove vedere HDL Nardò-Fortitudo Bologna: diretta in chiaro e streaming gratis

Come seguire in tv e streaming il primo incontro dell'anno della Fortitudo Bologna

Scritto da Samuele Bailo  | 

Domani sera alle ore 20:45 al “PALAZZETTO S. GIUSEPPE DA COPE”, si disputerà la 2.a giornata di ritorno del girone Rosso di A2 che vedrà in campo Nardò contro Fortitudo. Formazioni a soli due punti di distanza ma situazioni ben opposte, infatti da un lato la Effe necessita di un risultato per interrompere la striscia negativa e dall’altro i padroni di casa che puntano alla quarta vittoria di fila per proseguire la cavalcata.

DOVE VEDERE HDL NARDO’-FORTITUDO BOLOGNA IN TV E STREAMING

Per questa giornata sarà possibile seguire il match anche in chiaro. Chi non è in possesso del Pass della “Lega Nazionale Pallacanestro” che permette tramite abbonamento di seguire tutte le partite, può stare tranquillo, infatti sarà possibile vedere l’incontro tra Nardò e Fortitudo anche in chiaro sulla emittente televisiva di Bologna èTv Rete 7, canale 10 del digitale terrestre.

 Emittente che offre anche la possibilità a tifosi e spettatori di non perdere questo primo incontro dell’anno ovunque essi siano, infatti sarà visibile anche in streaming sul loro sito e-tv.it


 


💬 Commenti