Possibile acquisto in trequarti? Bologna accostato a due talenti balcanici

Si pensa ad una strategia diversa se non dovesse arrivare Supryaga?

Scritto da Marco Vigarani  | 

Ormai è noto che il Bologna sia alla ricerca di un attaccante e che abbia concentrato i suoi sforzi di mercato sulla trattativa che porta a Vladyslav Supryaga. Fonti estere però accostano il club rossoblù anche ai profili di due trequartisti (entrambi con contratto in scadenza nel 2022) che potrebbero costituire una strategia differente nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa con la Dinamo Kiev.

Dall'Inghilterra arriva la notizia dell'interessamento per Filip Krovinovic, croato classe 1995 di proprietà del Benfica ma reduce da una stagione in prestito al West Bromwich. I suoi numeri in Championship sono rilevanti (40 presenze, 3 gol e 4 assist) ma le due annate precedenti nella società portoghese lo avevano relegato al ruolo di comprimario a differenza di quanto avvenuto quando militava nel Rio Ave.

In Croazia invece segnalano l'interesse del Bologna e del Genoa per Amer Gojak, 23enne trequartista di proprietà della Dinamo Zagabria e punto di forza della Nazionale bosniaca. Nel mirino dell'Hertha Berlino ma proposto anche all'Atalanta nel corso dell'estate, il ragazzo fa del dribbling e della visione di gioco più che della finalizzazione le sue armi principali avendo chiuso l'ultima annata con 27 presenze, 2 gol e 5 assist.


💬 Commenti