Ormai è noto che il Bologna sia alla ricerca di un attaccante e che abbia concentrato i suoi sforzi di mercato sulla trattativa che porta a Vladyslav Supryaga. Fonti estere però accostano il club rossoblù anche ai profili di due trequartisti (entrambi con contratto in scadenza nel 2022) che potrebbero costituire una strategia differente nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa con la Dinamo Kiev.
Dall'Inghilterra arriva la notizia dell'interessamento per Filip Krovinovic, croato classe 1995 di proprietà del Benfica ma reduce da una stagione in prestito al West Bromwich. I suoi numeri in Championship sono rilevanti (40 presenze, 3 gol e 4 assist) ma le due annate precedenti nella società portoghese lo avevano relegato al ruolo di comprimario a differenza di quanto avvenuto quando militava nel Rio Ave.
In Croazia invece segnalano l'interesse del Bologna e del Genoa per Amer Gojak, 23enne trequartista di proprietà della Dinamo Zagabria e punto di forza della Nazionale bosniaca. Nel mirino dell'Hertha Berlino ma proposto anche all'Atalanta nel corso dell'estate, il ragazzo fa del dribbling e della visione di gioco più che della finalizzazione le sue armi principali avendo chiuso l'ultima annata con 27 presenze, 2 gol e 5 assist.
Lazio, con il ritorno di Sarri in panchina, il centrocampista classe 1994 è ritornato un…
Lazio, i biancocelesti vogliono ancora vincere allo stadio Dall'Ara e potrebbero puntare sull'eroe di Coppa…
Un infortunio per una big toglie il top player per il finale di stagione: un…
Bologna di Italiano ai quarti di Europa League. Quanto denaro entrerà nelle casse dei rossoblù?…
In casa Bologna si inizia a guardare alla prossima stagione con la squadra rossoblu che…
Il Bologna torna in campo domani pomeriggio alle 15 contro la Lazio di Sarri. Designato…