Jerdy Schouten ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di E'Tv Rete 7 in cui si è raccontato parlando del suo periodo qui a Bologna dall'arrivo ad oggi.

Sull'arrivo a Bologna nel 2019: “La Serie A è un campionato importante, giochi contro grandi squadre, quando il Bologna mi ha voluto sono venuto anche per questo”.

Sul ricordo più bello: “La partita in trasferta contro la Roma quando abbiamo vinto 2-3, è stata una bellissima vittoria”.

Sulla sua evoluzione da quando è arrivato: "Sono migliorato tanto in fase difensiva. In fase offensiva non è cambiato molto, anche in Olanda non segnavo tanto. Segnare o fare un assist è sempre bello, e vorrei farne di più”.

Sull'interessamento nel mercato di gennaio del Feyenoord: “Si ragiona sempre sulle offerte ricevute, ma mi trovo molto bene qui”.

Sulla differenza del trattamento dei giovani tra Italia e Olanda: “Qui in Italia non so, ma in Olanda è importante imparare le cose giuste sin da piccoli”.

Sulla passata stagione: “Ho avuto un lungo infortunio, è stata dura perchè sono stato fuori quasi 5 mesi. Non è bello perché vedi la squadra in televisione e devi aspettare il momento giusto in cui stai bene”.

Sulla concorrenza a centrocampo: “Sto cercando di apprendere da tutti. Ognuno ha le sue qualità ed i suoi punti di forza”.

Su Thiago Motta: “Lui era molto forte nel mio ruolo, e così è più facile seguire i suoi consigli. È un bravo allenatore e penso farà tanta strada”.

LEGGI ANCHE: Orsolini: "La sconfitta con il Monza ci ha tagliato le gambe. Motta ha portato freschezza mentale e nuove idee"

 

 

 

Orsolini: "La sconfitta con il Monza ci ha tagliato le gambe. Motta ha portato freschezza mentale e nuove idee"
Bologna, contro la Sampdoria per continuare a credere nel settimo posto

💬 Commenti