Inarrestabile Bologna femminile: trionfo per 8-0 contro Civitanova

Terzo successo consecutivo per le ragazze rossoblù

Scritto da Marco Vigarani  | 

Terzo successo in altrettante partite per il Bologna Femminile di mister Michelangelo Galasso. Le ragazze rossoblù hanno battuto nettamente la Vis Civitanova con un rotondo 8-0, arrivato grazie alla tripletta di Mastel, la doppietta di Magnusson e ai gol di Minelli, Arcamone e Hassanaine. Per Bassi e compagne una prestazione che conferma le ottime sensazioni di questo inizio di stagione, in cui si nota una crescita costante nel gioco e nel dominio della partita. Il tutto, con la speranza di continuare e di potersi confermare mercoledì sera nel derby contro la Spal, con fischio d’inizio alle ore 20.45 presso il campo di Granarolo.

BOLOGNA-VIS CIVITANOVA 8-0

BOLOGNA: Bassi, Giuliano, Becchimanzi, Marcanti (45’ Racioppo), Simone, Rambaldi (45’ Zanetti), Sciarrone, Arcamone, Mastel (55’ Hassanaine), Magnusson (61’ Filippini), Minelli (73’ Patelli).
A disp.: Sassi, Berselli, Shili, Cartasara.
All.: Galasso.
VIS CIVITANOVA: Monzi, Ferrini (51’ Parmegiani), Langiotti, Bracalente (51’ Fermani), Coccia, Monzi (54’ Ciccalè), Natalini, Lanciotti, Ranzuglia (62’ Babucci), Poli, Rastelli.
A disp.: Brutti, Serenelli, Lelli, Boccanera.
All. Perini.
MARCATRICI: 16’, 21’ e 45’ Mastel, 20’ Minelli, 31’ e 61’ Magnusson, 38’ Arcamone, 76’ Hassanaine (B).


💬 Commenti