Per la Virtus Bologna la stagione ufficiale partirà il prossimo 23 settembre con la semifinale di Supercoppa Italiana contro la rivale Olimpia Milano, al "PalaLeonessa"di Brescia, mentre lo scorso 24 agosto la squadra si è radunata alla palestra “Porelli” di Bologna, per cominciare la preparazione pre-campionato.

Nel mese di settembre la squadra di coach Sergio Scariolo (impegnato attualmente nei Mondiali con la Nazionale spagnola) disputerà cinque amichevoli. La prima sarà quella del “PalaCattani” di Faenza (Ravenna) contro la Vuelle Pesaro (sabato 3, ore 19), per poi proseguire con il doppio impegno, prima contro Cento (formazione di Serie A2) in casa dei ferraresi (mercoledì 6, ore 18.30) e poi contro la Vanoli Cremona, (neopromossa in Serie A) a Parma (sabato 10, ore 18.30). 

L'estate virtussina terminerà il 16 e 17 settembre all'"Audi Dome di Monaco" di Baviera, con il torneo "MagentaSport Cup", dove sarà in programma la semifinale contro i bavaresi e poi la finale del 1° o 3° posto (Alba Berlino-Stella Rossa, l'altra semifinale).

LEGGI ANCHE: La Virtus comincerà la stagione al PalaDozza: ecco le partite in programma

Virtus Bologna, il programma precampionato

 

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bologna: con la partenza di Krunic, Dominguez si avvicina ai rossoneri

💬 Commenti