Manca sempre meno al termine del calciomercato, normale quindi che le trattative stiano entrando nel vivo, sia in entrata che in uscita. Tra le squadre più attive su entrambi i fronti c’è senza dubbio il Bologna. Sono infatti diverse le situazioni da monitorare, in primis quella di Fabbian ma non solo.
Infatti il giovane talento si avvicina a grandi passi al Bologna. Entriamo adesso nel merito e cerchiamo di fare chiarezza.
Infatti come riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 2003 esploso alla Salernitana nella passata stagione (4 gol e 4 assist) ed ora alla Lazio Loum Tchaouna, ha aperto al progetto rossoblù. A questo punto si attende la decisione dei biancocelesti. Vi avevamo riportato nei giorni scorsi dell’interessamento dei felsinei per il funambolico esterno, nelle ultime ore è arrivata anche l’apertura del giocatore, chiuso nella Capitale dalle molteplici soluzioni a disposizione di Marco Baroni. Ciò nonostante, il classe 2003 ha collezionato fra tutte le competizioni 23 presenze, con 2 e gol e 1 assist all’attivo.
La partenza dell’esterno francese potrebbe però sbloccare anche il mercato in entrata dei biancocelesti. In quest’ottica i nomi forti sono quelli di Sylla dello Strasburgo e di Casadei del Chelsea.
L’infortunio di Riccardo Orsolini ha inevitabilmente spinto la società a cercare un nuovo esterno offensivo, anche per dare il giusto ricambio a Ndoye e Dominguez, imprescindibili per Italiano. Tutto ciò consentirebbe anche a Cambiaghi di recuperare al meglio per entrare al top della condizione e diventare una risorsa importante per gli emiliani da qui alla fine dell’anno.
Nel frattempo appunto Tchaouna apre al Bologna, resta solo attendere per capire gli ulteriori sviluppi di questa vicenda. Il mercato degli emiliani è più attivo che mai.
LEGGI ANCHE: Accordo Bologna-Hoffenheim per Stefan Posch: le ultime
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…