La dirigenza rossoblù in quest'ultima parte di mercato continua a lavorare per regalare a Thiago Motta il terzino sinistro. Ci sono novità sul fronte Reabciuk, l'Olympiakos infatti negli ultimi giorni ha annunciato l'arrivo di Ramos, terzino sinistro ex Flamengo, e questo potrebbe liberare il calciatore moldavo, che intanto ha rifiutato lo Strasburgo, dimostrando di preferire un trasferimento in Italia. Il Bologna riproverà quindi a convincere la squadra greca ad un prestito con diritto di riscatto o riscatto condizionato.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, la Fiorentina non è interessata alla cessione di Terzic. Il nome nuovo è quello di Augello (28 anni) della Sampdoria, calciatore già pronto per il campionato italiano, che non necessiterebbe di tempi di adattamento. Si attendono anche nuovi sviluppi da Basilea riguardo all'operazione Calafiori, giocatore che interessa anche per l'estate, nel caso in cui il suo arrivo non si concretizzasse in questa sessione.

Per quanto riguarda le uscite il Bologna ha chiuso per il prestito di Denso Kasius al Rapid Vienna. Il calciatore ha già svolto le visite mediche e si attende solo l'ufficialità. Diverso è il discorso per Vignato. Il club rossoblù vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, vista la volontà dell'italo-brasiliano di non rinnovare. Una soluzione potrebbe essere quella dello scambio con Kyriakopoulos del Sassuolo, ma i neroverdi sono già al completo nel reparto avanzato. Da capire se i sondaggi di Lecce e Sampdoria si trasformeranno in qualcosa di concreto in questi ultimi giorni di mercato.

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Spezia: differenziato per Arnautovic

Dove vedere Bayern Monaco-Virtus Bologna: streaming LIVE e diretta tv Eurolega
Vigilia di Bologna-Spezia: il programma di oggi

💬 Commenti