TESSITORI 6,5: altra prestazione di livello per lui, capace di farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Fino all’infortunio di Jones lo contiene discretamente e porta a casa anche 10 punti e 5 rimbalzi. Il condottiero di cui la Virtus ha bisogno sotto le plance nei momenti di difficoltà.
CORDINIER 7,5: un o dei migliori per agonismo, intensità e concretezza. Isaia prende per mano la Segafredo nel momento di massima confusione, tra il primo e il secondo quarto. Si applica in difesa buttandosi su ogni palla vagante e in attacco costruisce da solo pericoli per la difesa pesarese. Per lui 14 punti e 5 rimbalzi.
MANNION 6: alterna ancora luci e ombre, sfornando 8 assist ma rallentando eccessivamente l’attacco bianconero in alcune circostanze. E’ comunque in crescita e questo è un bene.
BELINELLI 5: colleziona soltanto un rimbalzo in 11 minuti in campo, poi sente un lieve fastidio alla coscia e riposa nel secondo tempo in ottica Valencia in Eurocup.
PAJOLA 6: in attacco ha avuto serate migliori, ma anche oggi contribuisce ad alzare il livello difensivo quando la partita lo richiede. E’ il prolungamento tra il pubblico e il campo e trasmette ai compagni la grinta necessaria per superare le difficoltà.
HERVEY 7: partita eccellente per quanto riguarda il tabellino (18 punti e 8 rimbalzi), anche se in alcuni momenti perde il contatto con la partita. Alcune sue distrazioni portano a palle perse, ma nel complesso la partita di Hervey va ben oltre la sufficienza. Può dare sempre questo contributo.
RUZZIER n.e.
JAITEH 6,5: chiude con 13 punti e 9 rimbalzi, ma in alcune situazioni dà ancora l’impressione di non essere mentalmente al top. Gli capita di perdere l’uomo in marcatura e di sbagliare facili appoggi sotto canestro. Alla fine porta a casa la prestazione, ma deve eliminare alcune sbavature.
ALEXANDER 6: solo 5 minuti a disposizione per lui, nei quali realizza 2 punti e 2 rimbalzi. Prova a dare segni di vita, ma il minutaggio esiguo che gli concede lo staff di Scariolo fa pensare…
CERON n.e.
WEEMS 7,5: ancora Kyle, sempre Kyle. Dopo un primo tempo nel quale si concentra maggiormente sulla difesa, si libera nel secondo tempo chiudendo con 18 punti e 3 rimbalzi. Oltre a questo tanta leadership per tutto il match.
TEODOSIC 6: si prende il primo tiro dal campo nell’ultimo quarto, ma smista 9 assist perfetti per i compagni. Una cosa è sicura, non abbiamo ancora visto il vero Milos fino ad ora.
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…
Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, il numero uno della federazione ai microfoni…
La sconfitta contro il Torino ha portato alla Roma anche l'infortunio dell'argentino. E in questi…
Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della…
Il Bologna in crisi del gol: appena una (di Orsolini) in tre giornate. Cedere i…