Bologna, arriva il ritorno ufficiale di Pobega. Il club rossoblù ha deciso di riportare sotto le due torri il centrocampista dopo il mancato riscatto di Giugno. Una scelta fatta solo per ottenere il cartellino del giocatore a un prezzo maggiormente conveniente. L’ex Spezia e Pordenone raggiungerà di nuovo i suoi compagni nel ritiro di Valles. Dura così pochi giorni il suo ritorno al Milan, club che lo ha lanciato nel mondo del calcio. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.
Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega con formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
Un ritorno che farà sicuramente felice Vincenzo Italiano che avrà di nuovo a disposizione il classe 1999. Un rapporto di fiducia nato al primo anno dello Spezia in Serie A, in Liguria il centrocampista si è messo subito in risalto dopo l’ottimo trascorso in Serie B al Pordenone. Nella passata annata, Pobega ha collezionato 30 presenze e quattro gol totali. Un’avventura in cui pur non essendo riuscito a strappare la titolarità fissa, il triestino si è fatto subito trovare pronto ogni volta che Italiano lo ha messo in campo.
La formula del trasferimento è quella del trasferimento con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
LEGGI ANCHE: Iniziate le visite mediche di Tommaso Pobega| VIDEO
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…