Bologna%2C+arriva+il+ritorno+ufficiale+di+Pobega%3A+il+comunicato
bolognasportnewsit
/news/478751919622/bologna-arriva-il-ritorno-ufficiale-di-pobega-il-comunicato/amp/

Bologna, arriva il ritorno ufficiale di Pobega: il comunicato

Bologna, arriva il ritorno ufficiale di Pobega. Il club rossoblù ha deciso di riportare sotto le due torri il centrocampista dopo il mancato riscatto di Giugno. Una scelta fatta solo per ottenere il cartellino del giocatore a un prezzo maggiormente conveniente. L’ex Spezia e Pordenone raggiungerà di nuovo i suoi compagni nel ritiro di Valles. Dura così pochi giorni il suo ritorno al Milan, club che lo ha lanciato nel mondo del calcio. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Bologna, l’annuncio ufficiale di Pobega

Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega con formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Tommaso Pobega applaude al termine di Atalanta-Bologna (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, Italiano riabbraccia il suo pupillo

Un ritorno che farà sicuramente felice Vincenzo Italiano che avrà di nuovo a disposizione il classe 1999. Un rapporto di fiducia nato al primo anno dello Spezia in Serie A, in Liguria il centrocampista si è messo subito in risalto dopo l’ottimo trascorso in Serie B al Pordenone. Nella passata annata, Pobega ha collezionato 30 presenze e quattro gol totali. Un’avventura in cui pur non essendo riuscito a strappare la titolarità fissa, il triestino si è fatto subito trovare pronto ogni volta che Italiano lo ha messo in campo.

La formula del trasferimento è quella del trasferimento con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

LEGGI ANCHE: Iniziate le visite mediche di Tommaso Pobega| VIDEO

Recent Posts

Juventus, l’addio di Comolli ridisegna il mercato: saltano trattative e non solo

Juventus, un cambio che può riscrivere il mercato: ecco cosa potrebbe accadere con l'addio di…

2 minuti ago

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

8 ore ago

Bologna, ritorno alle origini per Ferguson: la possibile svolta con Tedesco

Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…

10 ore ago

Calciomercato, chi va e chi resta: prende forma il Bologna di Tedesco

Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…

11 ore ago

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

12 ore ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

13 ore ago