Il Bologna prosegue la preparazione nel ritiro di Valles. Il secondo test amichevole contro la Virtus Verona ha fornito diversi spunti interessanti circa le condizioni di alcuni rossoblù. Tra i più propositivi sicuramente El Azzouzi e Ciro Immobile. L’unica nota stonata è stata l’infortunio occorso a Ndoye, che aveva messo tutto l’ambiente in apprensione.
Tuttavia nella giornata di ieri ci aveva pensato lo stesso calciatore a stemperare la tensione, rassicurando sulle sue condizioni: “Niente di serio, grazie dei messaggi”. Ulteriori aggiornamenti sul programma di recupero del numero 11 li fornisce TuttoBolognaweb.
Come si apprende la mattinata del Bologna è stata all’insegna di una partitella a campo ridotto. Italiano ha però dovuto fare a meno di De Silvestri, rientrato per la nascita imminente della figlia, e dello stesso Ndoye, il quale ha fatto lavoro in palestra. Lo svizzero ha infatti effettuato pesi insieme a Thijs Dallinga e Jens Odgaard, ancora in fase di recupero dopo l’operazione di fine maggio. Il ritiro del numero 11 era iniziato nel migliore dei modi con la doppietta nel primo test amichevole, oggi si allena in palestra per tornare presto al 100%.
Dopo il riposo di ieri, il Bologna è tornato, come già ribadito, in campo in questa mattinata. Nel pomeriggio, alle 17, è prevista la seconda seduta di allenamento della giornata al campo di Valles. I ragazzi di Italiano aumentano i giri per mettere ulteriori minuti nelle gambe in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Casting in mediana: sondaggio per Esposito, la situazione
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…