Bologna, arriva il ritorno ufficiale di Pobega. Il club rossoblù ha deciso di riportare sotto le due torri il centrocampista dopo il mancato riscatto di Giugno. Una scelta fatta solo per ottenere il cartellino del giocatore a un prezzo maggiormente conveniente. L'ex Spezia e Pordenone raggiungerà di nuovo i suoi compagni nel ritiro di Valles. Dura così pochi giorni il suo ritorno al Milan, club che lo ha lanciato nel mondo del calcio. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Bologna, l'annuncio ufficiale di Pobega

Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega con formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega applaude al termine di Atalanta-Bologna (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, Italiano riabbraccia il suo pupillo

Un ritorno che farà sicuramente felice Vincenzo Italiano che avrà di nuovo a disposizione il classe 1999. Un rapporto di fiducia nato al primo anno dello Spezia in Serie A, in Liguria il centrocampista si è messo subito in risalto dopo l'ottimo trascorso in Serie B al Pordenone. Nella passata annata, Pobega ha collezionato 30 presenze e quattro gol totali. Un'avventura in cui pur non essendo riuscito a strappare la titolarità fissa, il triestino si è fatto subito trovare pronto ogni volta che Italiano lo ha messo in campo.

La formula del trasferimento è quella del trasferimento con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

LEGGI ANCHE: Iniziate le visite mediche di Tommaso Pobega| VIDEO

Il Bologna su Ikoné, aperta la sfida al Torino. Lo scenario
Da Karlsson a Destro: Bernardeschi a Bologna per spezzare la maledizione del 10

💬 Commenti