Un'altra settimana senza novità sul fronte rinnovo di Thiago Motta. La dirigenza felsinea sperava in una risposta positiva dal tecnico italo-brasiliano, ma al momento non ci sono notizie in merito.

Il Bologna ha fretta

Come evidenziato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna ha chiesto a Thiago Motta di mettere un punto sulla questione entro Natale, e il dialogo prosegue. Al contrario dei rossoblù, l'allenatore ex Genoa e Spezia non sembra avere fretta in tal senso, volendo lasciare lui stesso e la squadra concentrati esclusivamente sul campo e sul prossimo match.

Thiago Motta (ph. Image Sport)
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Thiago Motta non vuole distrazioni

Nonostante la seconda sconfitta in campionato arrivata nell'ultima gara giocata contro la Fiorentina, resta di altissimo livello la stagione dei rossoblù fino a questo momento, e Thiago Motta non vuole che la soglia di attenzione e intensità del Bologna cali. Per questo vuole lasciare fuori dal rettangolo verde qualsiasi elemento che possa distogliere l'attenzione dalla gara successiva. La dirigenza felsinea attende e spera nel rinnovo.

LEGGI ANCHE: Fabbian, gol in azzurro per rilanciarsi a Bologna

Fabbian, gol in azzurro per rilanciarsi a Bologna
Bologna, le gare di oggi dei Nazionali rossoblù

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi