Dopo 6 mesi culminati con la salvezza, in casa, contro la Lazio ai playout, Raffaele Maresca è tornato al Cosenza, club che a gennaio lo aveva prestato al Bologna per rinforzare una Primavera che, nel mercato invernale, nessuno si aspettava potesse faticare così tanto.
Maresca, classe 2002, è tornato quindi in Calabria (prestito scaduto) e questa sera, complice una rosa non ancora completa in virtù di un ripescaggio in cadetteria arrivato tardi, è sceso in campo dall’inizio in Coppa Italia contro la Fiorentina, posizionandosi in mezzo al campo (maglietta numero 37) nel 3-5-2 disegnato da Zaffaroni, e trovandosi ad affrontare l’ex Bologna Pulgar. Il classe 2002 nativo di Vico Equense non è alla prima apparizione tra i professionisti, visto che proprio con la maglia del Cosenza, il 30 settembre dello scorso anno, aveva esordito in Coppa Italia contro l’Alessandria, giocando 40 minuti.
Seconda presenza tra i ‘grandi’ dunque per Maresca, che in maglia Bologna ha collezionato 14 presenze, condite da una rete importantissima contro l’Ascoli.
Foto copertina: Tifo Cosenza.
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…