È stata una partita segnata dalla squadra. Lo sforzo di credere nel piano partita che ha portato cinque giocatori in doppia cifra è frutto della squadra. Il merito è di ogni singolo e tutti sono stati pronti a fare qualcosa per il fine e il bene collettivo, questa è la fotografia della partita di questa sera.
Siamo stati presenti e pronti contro un’avversaria che nelle ultime uscite aveva prodotto più di 90 punti di media, non abbiamo concesso le cose semplici e nel contesto abbiamo interpretato la sfida nel migliore dei modi. Offensivamente eravamo molto sereni e tranquilli colpendo lì dove potevamo prendere vantaggio. Devo fare ancora una volta i complimenti ad ogni singolo giocatore perché ha giocato e pensato dentro alla funzione squadra.
Questa vittoria ci deve dare fiducia e cognizione in quello che stiamo facendo, anche in ottica della partita di domenica, ogni palla a due offre nuove criticità ma dobbiamo noi restare fiduciosi di come siamo e credo che la squadra questa sera porti a casa consapevolezza e autostima, sempre nella visione dell’unione della squadra.
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…