È stata una partita segnata dalla squadra. Lo sforzo di credere nel piano partita che ha portato cinque giocatori in doppia cifra è frutto della squadra. Il merito è di ogni singolo e tutti sono stati pronti a fare qualcosa per il fine e il bene collettivo, questa è la fotografia della partita di questa sera.
Siamo stati presenti e pronti contro un’avversaria che nelle ultime uscite aveva prodotto più di 90 punti di media, non abbiamo concesso le cose semplici e nel contesto abbiamo interpretato la sfida nel migliore dei modi. Offensivamente eravamo molto sereni e tranquilli colpendo lì dove potevamo prendere vantaggio. Devo fare ancora una volta i complimenti ad ogni singolo giocatore perché ha giocato e pensato dentro alla funzione squadra.
Questa vittoria ci deve dare fiducia e cognizione in quello che stiamo facendo, anche in ottica della partita di domenica, ogni palla a due offre nuove criticità ma dobbiamo noi restare fiduciosi di come siamo e credo che la squadra questa sera porti a casa consapevolezza e autostima, sempre nella visione dell’unione della squadra.
L'espulsione a Skorupski decretata da Maresca non è il primo errore arbitrale ai danni dei…
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…