Fortitudo, Dalmonte: "Partita segnata dalla squadra. Domenica? Questa vittoria ci deve dare fiducia"

Così si è espresso coach Luca Dalmonte al termine della bella vittoria contro Nardò

Scritto da Samuele Bailo  | 
Luca Dalmonte

È stata una partita segnata dalla squadra. Lo sforzo di credere nel piano partita che ha portato cinque giocatori in doppia cifra è frutto della squadra. Il merito è di ogni singolo e tutti sono stati pronti a fare qualcosa per il fine e il bene collettivo, questa è la fotografia della partita di questa sera.

Siamo stati presenti e pronti contro un’avversaria che nelle ultime uscite aveva prodotto più di 90 punti di media, non abbiamo concesso le cose semplici e nel contesto abbiamo interpretato la sfida nel migliore dei modi. Offensivamente eravamo molto sereni e tranquilli colpendo lì dove potevamo prendere vantaggio. Devo fare ancora una volta i complimenti ad ogni singolo giocatore perché ha giocato e pensato dentro alla funzione squadra.

Questa vittoria ci deve dare fiducia e cognizione in quello che stiamo facendo, anche in ottica della partita di domenica, ogni palla a due offre nuove criticità ma dobbiamo noi restare fiduciosi di come siamo e credo che la squadra questa sera porti a casa consapevolezza e autostima, sempre nella visione dell’unione della squadra.


 


💬 Commenti