La partita tra Bologna e Lazio, si giocherà in data 27 febbraio alle ore 18:00. Dopo la batosta ricevuta in Champions League, la Lazio è motivata a trovare la via della vittoria contro il Bologna. Tuttavia, i tre risultati utili consecutivi dei felsinei saranno un elemento certamente da non sottovalutare.

La partita che si giocherà al Dall’Ara, sarà fondamentale per la consacrazione dei biancocelesti, reduci da un ottimo momento di forma in campionato. Non sarà certamente una partita dall’esito scontato, nonostante il livello della squadra ospite sia qualitativamente superiore ai padroni di casa. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic, sono certamente chiamati a una grande prestazione. 

Bologna-Lazio: canale televisivo e diretta streaming della partita

La partita delle 18:00 di Bologna-Lazio, sarà visibile in diretta televisiva sull’emittente Sky. Il match sarà visibile sul canale apposito della Serie A, canale 202 del satellite e 473/483 del digitale terrestre. Inoltre, anche Sky Sport al canale 251 trasmetterà l’evento.

Per quanto riguarda lo streaming, tramite smartphone e tablet, sarà possibile conI giocatori del Bologna esultano dopo la vittoria (ph. bolognafc.it)sultare le piattaforme di Sky Go e Now TV per potersi godere al meglio l’appuntamento. Inoltre, alcuni siti web consentono di seguire la diretta testuale della partita, con una cronaca scritta in tempo reale. 

Stop per Baldursson e Tomiyasu: ecco quanto tempo rimarranno ai box
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti