Il Bologna avrà il proprio rinforzo in attacco in questa sessione invernale di calciomercato, e si tratta dell’obiettivo numero uno di Sartori e Di Vaio: Santiago Castro. Mentre a tenere banco è la questione rinnovo di Thiago Motta, i felsinei hanno trovato l’accordo con il Velez per l’attaccante classe 2004, che andrà dunque a completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico italo-brasiliano in questa seconda metà di stagione. Al momento impegnato nel Preolimpico con l’Argentina, sosterrà le visite mediche a Buenos Aires.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Bologna ha ottenuto l’accordo con il Velez per l’acquisto di Santiago Castro. Il classe 2004 dunque sarà il rinforzo offensivo tanto atteso in questo mercato invernale per il Bologna di Thiago Motta. L’argentino firmerà un contratto di 5 anni con il club felsineo. Questa sera Castro sarà occupato con l’Argentina Under 23 nella gara contro il Perù, valida per la seconda giornata del Preolimpico, e nella giornata di domani sarà a Buenos Aires accompagnato dal presidente della Federazione calcistica Argentina Claudio Tapia al fine di sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù. Tornerà poi successivamente in Venezuela per terminare il torneo con la selezione argentina under 23.
Per Santiago Castro sono in tutto 9 le reti in 64 presenze con la maglia del Velez, in particolare sono 6 i gol messi a segno in 21 partite giocate nell’ultima Copa de la Liga argentina, in un totale di 1312 minuti. Impegnato in questo momento nel Preolimpico con l’Argentina Under 23, ha giocato 90 minuti nell’esordio contro il Paraguay, servendo l’assist decisivo per il risultato finale di 1-1.
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Bologna: Saelemaekers è rientrato in gruppo
Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…
Altra grande prova del Bologna e diciotto punti dopo dieci giornate. La Champions non è…
L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…
Le parole dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci sulla vittoria di ieri e su Vincenzo Italiano…
Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…