Si avvicina sempre di più il rientro in campo del Bologna, che sabato alle 20:45 a San Siro sfiderà il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla vittoria allo scadere ai danni dell’Udinese di Cioffi. I felsinei vogliono tornare al successo, dato il solo punto conquistato nelle ultime 3 gare giocate, le prestazioni non sono mancate, ma i risultati non sono arrivati. Complici di questo periodo di flessione sono i diversi infortuni sugli esterni, uniti alla squalifica di Zirkzee, scontata nella sconfitta di Cagliari. Arrivano tuttavia buone notizie in vista del prossimo match, Alexis Saelemaekers è infatti rientrato in gruppo, inoltre da diversi giorni anche Karlsson è recuperato, dunque entrambi gli esterni rossoblù saranno a disposizione per la prossima partita. Sarà a disposizione anche Mihajlo Ilic, arrivato in questa sessione invernale di calciomercato dal Partizan Belgrado, una soluzione in più per la retroguardia a disposizione di Thiago Motta.
Prosegue la preparazione degli uomini di Thiago Motta al prossimo match di campionato, gara in cui i felsinei sfideranno a San Siro il Milan di Stefano Pioli. Questa mattina i rossoblù hanno svolto lavoro tattico e una partitella. Arrivano notizie positive dall’infermeria: Alexis Saelemaekers è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, dunque sarà a disposizione per la trasferta di sabato. Solo lavoro differenziato invece per Dan Ndoye.
Sono stati designati gli arbitri per la 22° giornata del massimo campionato italiano. A dirigere il match tra Milan e Bologna sarà Massa della sezione di Imperia, con assistenti Palermo e Yoshikawa. Il quarto uomo sarà Marcenaro, mentre gli addetti al VAR Guida e Irrati.
LEGGI ANCHE: Bologna-Motta: questione di tempo, se ne parlerà a marzo
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…