Dopo aver praticamente chiuso l'acquisto di Arnautović in attacco, la dirigenza del Bologna si scatena nuovamente con un altro colpo in entrata. Lyanco Evangelista, “vecchia conoscenza" che ha già vestito la maglia rossoblù, fa ritorno sotto le due torri.
Il difensore centrale va a colmare il ruolo lasciato libero dal connazionale Danilo, con il quale aveva giocato proprio nel Bologna da Gennaio a Maggio 2019, formando tra l'altro una difensiva degna di nota. 
Non si conoscono ancora le cifre del riscatto, mentre l'ingaggio sarà un ultimo nodo da sciogliere; tuttavia il calciatore è felice di questo ritorno, così come lo sarà il suo nuovo allenatore Mihajlović
Un acquisto che dà entusiasmo e soprattutto fiducia non solo ai tifosi, bensì allo stesso Siniša, perché questo è un segnale che dimostra le promesse mantenute dalla società rivolte al proprio tecnico.
Il brasiliano viene da una stagione sicuramente sottotono rispetto a quelle che sono le sue capacità, anche se qui a Bologna ci sono tutte le carte in regola affinché si ripeta esattamente con prestazioni eccelse, proprio come fece due anni fa.
Ben tornato Lyanco!

Il Bologna sfida il Boca per il centravanti Orsini
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti