Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, ospita il primo round di Finswimming World Cup. E’ il mondo del nuoto pinnato e, a un appuntamento di così grande prestigio, il Cus Bologna c’è.
Il coach biancorosso, Veronica Arrighi, parte dalle Due Torri con quattro atleti giovanissimi che dimostrano di avere talento e cuore anche nel confronto con i migliori d’Europa.
Il più bravo di tutto è Christian Degli Esposti, talento emergente classe 2005, che si mette al collo due medaglie di bronzo nei 200 e 400 nuoto pinnato. Non ci sono altre medaglie, ma gli altri tre cussini in acqua migliorano tutti i loro personali, a dimostrazione del fatto che il lavoro e il sacrificio, alternati allo studio, alla fine pagano. Stiamo parlando di Giada Ghini (2003) che viene utilizzata nei 200 e 400 di nuoto pinnato e di Domenico Giampaolo (2006) impegnato in tre prove diverse, 50, 100 e 200 di nuoto pinnato. L’ultimo moschettiere cussino al via risponde al nome di Simone Ravagli (2006): per lui le gare di 50, 200 e 400 di nuoto pinnato.
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…