Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, ospita il primo round di Finswimming World Cup. E’ il mondo del nuoto pinnato e, a un appuntamento di così grande prestigio, il Cus Bologna c’è.
Il coach biancorosso, Veronica Arrighi, parte dalle Due Torri con quattro atleti giovanissimi che dimostrano di avere talento e cuore anche nel confronto con i migliori d’Europa.
Il più bravo di tutto è Christian Degli Esposti, talento emergente classe 2005, che si mette al collo due medaglie di bronzo nei 200 e 400 nuoto pinnato. Non ci sono altre medaglie, ma gli altri tre cussini in acqua migliorano tutti i loro personali, a dimostrazione del fatto che il lavoro e il sacrificio, alternati allo studio, alla fine pagano. Stiamo parlando di Giada Ghini (2003) che viene utilizzata nei 200 e 400 di nuoto pinnato e di Domenico Giampaolo (2006) impegnato in tre prove diverse, 50, 100 e 200 di nuoto pinnato. L’ultimo moschettiere cussino al via risponde al nome di Simone Ravagli (2006): per lui le gare di 50, 200 e 400 di nuoto pinnato.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…