Ultima fatica, per gioire o, eventualmente, per ristrutturare tutto e ripartire dalla Primavera 2. Alle 17 il fischio d'inizio di Bologna - Lazio Primavera, sfida di ritorno dei playout per mantenere la categoria, con diretta tv su Sportitalia Solo Calcio.

Per l'ultimo impegno stagionale Zauri sceglie Rabbi, Vergani e Ruffo Luci in avanti. Assente Milani, in difesa insieme a Khailoti c'è Tosi, con Arnofoli e Montebugnoli larghi. Centrocampo a tre con Viviani, Farinelli e Roma. Solo panchina per Pagliuca. Prima convocazione per Amey. 

In casa biancoceleste, invece, Alessandro Calori cambia solo un giocatore rispetto alla sfida di martedì scorso: in porta c'è Pereira, con Novella e Ndrecka sulle fasce e Armini, al posto di Floriani, al centro della difesa con Franco. A centrocampo Marino e Coulibaly agiranno ai lati di Bertini, con Shehu alle spalle di Moro e dell'acciaccato Castigliani. 

 

Le formazioni ufficiali 

Bologna (4-3-1-2): Molla, Arnofoli, Tosi, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Ruffo Luci; Rabbi, Vergani. 

Allenatore: Zauri. 

A disposizione: Prisco, Motolese, Maresca, Pietrelli A., Pietrelli R., Annan, Rocchi, Raimondo, Cavina, Paananen, Amey, Pagliuca. 

Lazio (4-3-1-2): Pereira; Novella, Armini, Franco, Ndrecka; Marino A., Bertini, Coulibaly; Shehu; Moro, Castigliani. 

Allenatore: Calori. 

A disposizione: Peruzzi, Magro, Floriani, Ferro, Zaghini, Santovito, Tare, Marino T., Cesaroni, Ferrante, Cerbara, Mancino. 

Comaschi: "Arnautovic mi piace. Chi cederei? Svanberg e non Tomiyasu"
Domani Bonifazi a Casteldebole, ma salta Seck

💬 Commenti