Oggi la Geetit riparte: c'è anche il libero Gabrielli

Scatta la preparazione atletica in casa Geetit con l'ultimo nuovo arrivo

Scritto da Marco Vigarani  | 

A poche ore dal via alla preparazione atletica, la Geetit Bologna completa la rosa della stagione 2022-23 con Lorenzo Gabrielli. Il libero classe 2001 inizia a giocare a pallavolo ad appena cinque anni, cresce nel settore giovanile della Lube prima di trasferirsi nella serie C di Pallavolo Macerata. Nella stagione 2020-21 l’atleta fa il suo esordio in A3 con Portomaggiore, società con cui resta per due stagioni. Ora, è pronto a vestire i colori rossoblu insieme ad alcuni compagni della passata stagione tra cui il compagno di reparto Davide Brunetti.

Le parole di Lorenzo Gabrielli: “ Aver giocato con alcuni ragazzi guidati da Marzola è stato sicuramente un fattore importante per la mia scelta di quest’anno: conosco le loro qualità e le loro ambizioni. So come si lavora, c’è un ambiente stimolante ma senza pressioni, perfetto per esprimersi al meglio. Con Davide poi ci siamo conosciuti e confrontati molto lo scorso anno, è un ragazzo tranquillo con una grande tecnica. Ha affrontato categorie superiori e ogni giorno in palestra continua a servirmi per imparare anche da lui.
Saluto tutti i tifosi e li invito a sostenerci dalla prima partita a San Lazzaro, la spinta da fuori è sempre fondamentale!”


💬 Commenti