A poche ore dal via alla preparazione atletica, la Geetit Bologna completa la rosa della stagione 2022-23 con Lorenzo Gabrielli. Il libero classe 2001 inizia a giocare a pallavolo ad appena cinque anni, cresce nel settore giovanile della Lube prima di trasferirsi nella serie C di Pallavolo Macerata. Nella stagione 2020-21 l’atleta fa il suo esordio in A3 con Portomaggiore, società con cui resta per due stagioni. Ora, è pronto a vestire i colori rossoblu insieme ad alcuni compagni della passata stagione tra cui il compagno di reparto Davide Brunetti.
Le parole di Lorenzo Gabrielli: “ Aver giocato con alcuni ragazzi guidati da Marzola è stato sicuramente un fattore importante per la mia scelta di quest’anno: conosco le loro qualità e le loro ambizioni. So come si lavora, c’è un ambiente stimolante ma senza pressioni, perfetto per esprimersi al meglio. Con Davide poi ci siamo conosciuti e confrontati molto lo scorso anno, è un ragazzo tranquillo con una grande tecnica. Ha affrontato categorie superiori e ogni giorno in palestra continua a servirmi per imparare anche da lui.
Saluto tutti i tifosi e li invito a sostenerci dalla prima partita a San Lazzaro, la spinta da fuori è sempre fondamentale!”
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…