A poche ore dal via alla preparazione atletica, la Geetit Bologna completa la rosa della stagione 2022-23 con Lorenzo Gabrielli. Il libero classe 2001 inizia a giocare a pallavolo ad appena cinque anni, cresce nel settore giovanile della Lube prima di trasferirsi nella serie C di Pallavolo Macerata. Nella stagione 2020-21 l’atleta fa il suo esordio in A3 con Portomaggiore, società con cui resta per due stagioni. Ora, è pronto a vestire i colori rossoblu insieme ad alcuni compagni della passata stagione tra cui il compagno di reparto Davide Brunetti.
Le parole di Lorenzo Gabrielli: “ Aver giocato con alcuni ragazzi guidati da Marzola è stato sicuramente un fattore importante per la mia scelta di quest’anno: conosco le loro qualità e le loro ambizioni. So come si lavora, c’è un ambiente stimolante ma senza pressioni, perfetto per esprimersi al meglio. Con Davide poi ci siamo conosciuti e confrontati molto lo scorso anno, è un ragazzo tranquillo con una grande tecnica. Ha affrontato categorie superiori e ogni giorno in palestra continua a servirmi per imparare anche da lui.
Saluto tutti i tifosi e li invito a sostenerci dalla prima partita a San Lazzaro, la spinta da fuori è sempre fondamentale!”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…