Il Gruppo Saputo diventa ufficialmente il Main Partner del Bologna. Si consolida ulteriormente il rapporto tra il presidente, la città e i tifosi. Nella stagione 2023-24, con possibile estensione anche a quella 2024-25, il logo del Gruppo Saputo comparirà dunque sulle maglie del Bologna. Il numero uno rossoblu ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

“Da 30 anni ormai ho iniziato a investire nello sport e in particolare nel calcio, prima a Montreal e poi a Bologna con l’appoggio costante della mia famiglia e del gruppo. Quest’anno abbiamo voluto che il logo Saputo comparisse sulle maglie del Bologna per riaffermare una volta di più l’impegno della famiglia nella promozione dell’attività sportiva dal punto di vista agonistico ma anche formativo e solidale. Mi piace pensare che la mia famiglia sia sempre più parte integrante del tessuto economico e sociale di questa città”.

Il patron canadese è approdato a Bologna nel 2014, rilevando la società in un momento storico decisamente complicato. La promozione immediata in Serie A e una continua crescita economica e sportiva fino al record di punti (54) nella stagione appena conclusa con Thiago Motta alla guida di una formazione che promette traguardi sempre più importanti. Ora Saputo si lega anche come Main Partner per rendere ancora più forte il suo legame con la città.

LEGGI ANCHE: Sirene dall'Arabia, respinte, per Arnautovic

Beukema: “A Bologna accolto benissimo. Sono un difensore a cui piace avere il possesso del pallone”
Bologna, i convocati per il ritiro a Valles: un assente a sorpresa

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi