La partita di domani sera contro il Verona sarà un’occasione importante per il Bologna, non solo per proseguire con la striscia di risultati positivi, ma anche in ottica di calciomercato. La dirigenza segue da tempo alcuni nomi caldi dei gialloblu per rinforzare la squadra in vista dell’obiettivo stagionale: la riconquista dell’Europa. Sono tre i nomi sul taccuino di Di Vaio e Sartori.
Mercato Bologna, gli osservati speciali a Verona
Il futuro dell’Hellas Verona si gioca domani: un lunedì di fondamentale importanza che potrebbe concludere il passaggio di proprietà alla società Presidio Investors. Ciò che più interessa ai rossoblu sono però alcuni nomi importanti della rosa, che difficilmente la squadra veneta accetterà di lasciare a gennaio, viste le difficoltà attuali in ottica salvezza. Per questo, si parla per lo più di sessione estiva di mercato.
Sartori e Di Vaio hanno già varcato più volte il Bentegodi per vedere dal vivo i giocatori di interesse, eccovi svelati i nomi.
Come riporta il Corriere dello Sport, il primo è Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 ricercato da numerose compagini di Serie A grazie alle sue doti e qualità. Il secondo è il difensore destro Jackson Tchatchoua, che può essere impiegato anche come centrocampista. Infine, troviamo Tomas Suslov, che può occupare qualsiasi posizione sulla trequarti.

Giovanni Sartori, l’orgoglio rossoblu
Il Bologna vuole confermare l’Europa anche quest’anno, l’obiettivo è chiaro, ma per raggiungerlo servono i mezzi giusti.
Per questo, il lavoro di Giovanni Sartori è stato e continua ad essere fondamentale per il presente ed il futuro della società rossoblu.
Del suo talento se ne sono accorti in molti, anche a Dubai, dove alla celebrazione mondiale delle eccellenze del calcio internazionale “Beyond Developments Globe Soccer Awards 2024”, ha ricevuto una nomina per il premio al miglior direttore sportivo al mondo (ottenuto da Piero Ausilio dell’Inter).
Insomma, tutto fa capire quanto il Bologna stia crescendo negli ultimi anni, grazie a figure competenti e di spessore, che ci auguriamo possano garantire ai rossoblu un futuro di successo.

LEGGI ANCHE: Bologna, il centrocampista ritrovato: la sua rinascita sa di Europa