Oggi pomeriggio tornerà in campo il Bologna. I precedenti tra Vincenzo Italiano e Marco Baroni sorridono al primo
Dopo la precoce e scottante eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, il Bologna di Vincenzo Italiano è chiamato a reagire, a partire da questo pomeriggio contro il Torino di Marco Baroni. Anche per i granata il momento non è certo dei migliori, tuttavia non sarà così scontato portato a casa i tre punti, nonostante i precedenti tra i due allenatori sorridano al tecnico dei rossoblù.
I precedenti tra Italiano e Baroni
Quello di questo pomeriggio sarà l’ottavo incontro ufficiale tra i due allenatori: nei 7 precedenti, sono state 2 le vittorie per il
primo, 3 per il secondo e 2 i pareggi. Lo scontro più recente è stato quello del Dall’Ara del girone d’andata, terminato 0-0 con ben poche emozioni.

Nella precedente stagione i due hanno invece messo a referto un successo per parte: 3-0 per la Lazio di Baroni all’Olimpico e 5-0 per il Bologna al Dall’Ara. Per il tecnico dei granata inoltre non sarà un match come gli altri visto che è un ex di giornata: ha infatti vestito la maglia degli emiliani nelle stagioni 1991/92 e 1992/93 in Serie B, collezionando 49 presenze e realizzando 3 reti.
Il Torino vuole invertire il trend negativo
I granata inoltre faranno il possibile per invertire il trend negativo delle ultime cinque uscite contro il Bologna: bilancio
di 3 vittorie per i felsinei e 2 pareggi. Gli ospiti dal canto loro vorranno tornare al successo per mettersi alle spalle il momento decisamente negativo degli ultimi mesi.





