Bologna, il club rossoblù sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo. Dopo l’ufficialità dell’addio di Beukema e quello sempre più probabile di Erlic, i felsinei andranno alla ricerca di un nuovo rinforzo. Al posto dell’olandese è arrivato Vitik, classse 2003 e reduce da un importante esperienza allo Sparta Praga, società in cui ha indossato la fascia di capitano in Champions League.
Dopo solo un anno, Erlic potrebbe salutare i rossoblù. Al momento, il croato ha delle richieste sia in Italia che in Europa. In Serie A c’è da tempo l’interesse del Lecce e del Parma, ma negli ultimi giorni si è fiondato lo Slovan Bratislava. La società slovacca nella passata annata ha giocato la Champions League.
Proprio per questo, Sartori e Di Vaio stanno stringendo i tempi per acquistare un nuovo difensore.
Secondo il Corriere dello Sport, i due nomi favoriti per il post Erlic sono Niakatè e Salisu, difensori del Braga e del Monaco. Tutti e due sono giocatori con esperienza internazionale e in competizioni europee. Il ghanese ha 26 anni e ha indossato in passato le maglie del Real Valladolid e Southampton. Anche Niakatè ha la stessa età dell’altra opzione difensiva, come Salisu, in questa stagione non è stato titolare nel suo club e potrebbe andare via a prezzo di saldo.
LEGGI ANCHE: Vitik è davvero il sostituto di Beukema? L’analisi approfondita e il confronto | VIDEO
Yann Sommer è agli ultimi mesi con la maglia dell'Inter: a fine stagione il portiere…
Raheem Sterling potrebbe finalmente arrivare in Italia: le cifre del suo eventuale passaggio ed il…
Tra i giocatori più pericolosi in casa Maccabi Tel-Aviv c'è sicuramente Peretz, centrocampista bandiera della…
Maccabi Tel Aviv, tutto quello che c'è da sapere sugli avversari del Bologna in Europa…
Momento delicatissimo in casa Bologna. Vendere i migliori e sostituirli con scommesse non sempre ripaga.…
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…